Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful, riguardanti ciò che vedremo in onda su Canale 5 da domenica 21 a sabato 27 marzo. Le vicende saranno incentrate sulla proposta di matrimonio di Liam a Hope. Le cose non andranno come sperato dallo Spencer, visto che Hope non sarà disposta ad accettare le condizioni che lui le vorrà imporre. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Beautiful, spoiler al 27 marzo: Thomas continua a ingannare tutti

In Beautiful, anche Bill cercherà di mettere in guardia Hope da Thomas, mentre Liam e Steffy chiederanno aggiornamenti sul ragazzo a Zoe. La modella dirà loro di essere convinta che Thomas si sia lasciato alle spalle la sua ossessione per Hope, ma Liam non ne sarà convinto. Thomas nel frattempo, confesserà a Shauna di amare ancora Hope, ma la Fulton non andrà a dirlo a Ridge in quanto avrà timore che lo stilista torni da Brooke.

Beautiful, trame 21-27 marzo: Liam chiede a Hope di sposarlo

Nel corso dei nuovi episodi, vedremo che Liam andrà a far visita a Thomas facendogli capire che gli sta addosso. Il figlio di Ridge dal canto suo, insinuerà che Liam sia ancora innamorato di Steffy ed è per questo che non avrà ancora chiesto a Hope di sposarlo. Intanto Steffy comincerà a credere alla storia d’amore nata tra Thomas e Zoe ed anche il resto della famiglia si convincerà del fatto che il ragazzo sia veramente cambiato. Solo Liam dubiterà di lui, soprattutto dopo che Thomas lo aggredirà verbalmente arrivando a minacciarlo. Dopo lo scontro, Liam deciderà di chiedere a Hope di sposarlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beautiful, anticipazioni: Hope non accetta le condizioni di Liam

In Beautiful, andrà in scena una nuova proposta di matrimonio. Liam, con tanto di anello, farà la sua proposta alla Logan dettandole delle condizioni. Il giovane Spencer chiederà a Hope di rinunciare a lavorare con Thomas ed anche alla custodia di Douglas. Hope non vorrà accettare l’ultimatum di Liam e, mentre staranno discutendo, sopraggiungerà Thomas. Le cose quindi si complicheranno e Liam se ne andrà di casa, passando la notte a casa di Steffy. Brooke bel frattempo, cercherà di convincere la figlia a raggiungere Liam alla casa sulla scogliera per avere un chiarimento con lui. Riusciranno i due a trovare un punto di incontro?

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate