La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 20 marzo 2021 di Verissimo, in onda alle ore 15:40 su Canale 5 (inizierà prima del solito poiché il pomeridiano di Amici 20 è alla fase conclusiva e terminerà prima del previsto), ci saranno sette ospiti e la curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata cresce e noi, possiamo cominciare a scoprirli uno dopo l’altro step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 20 marzo 2021

La velina per antonomasia: ospite a Verissimo Elisabetta Canalis

Ospite di Verissimo sarà Elisabetta Canalis: La ex velina e showgirl sarda ritorna nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 a distanza di poco più di 3 mesi. Nella scorsa ospitata era in collegamento poiché, a causa delle limitazioni del covid-19, non poteva spostarsi da Los Angeles, città in cui vive da diversi anni. Questo potrebbe essere un segnale che ci potrebbe lasciar intendere che anche questa volta potrebbe essere in collegamento e non fisicamente in studio. Ma mai dire mai. Ad ogni modo, la ex compagna di George Clooney, si racconterà e ripercorrerà alcuni momenti della sua vita privata e lavorativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 Ornella Vanoni ospite a Verissimo

Dopo la showgirl sopracitata ecco che arriverà una delle regine indiscusse della musica italiana che, ancora oggi, ci fa emozionare quando canta e ci fa sorridere con la sua gioia di vivere e le battute: Ornella Vanoni sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 20 marzo 2021 e si racconterà nel salotto di Silvia Toffanin, ripercorrendo i momenti dei suoi 65 anni di carriera e svelerà alcuno dettagli inediti della sua vita privata e di come sta passando questo ultimo periodo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per la prima volta a Verissimo l’ex tronista Luigi Mastroianni

Dopo due regine della tv italiana, chi per un motivo e chi per un altro, farà il suo esordio per la prima volta come ospite a Verissimo Luigi Mastroianni. L’ex tronista, che abbiamo visto anche nei panni di corteggiatore di Sara Affi Fella e che prese parte allo scandalo che riguardò la napoletana rea di non essere single durante il percorso a ‘Uomini e Donne‘, si racconterà a cuore aperto di fronte a Silvia Toffanin e svelerà al pubblico di Canale 5 alcuni momenti inediti della sua vita e dell’affetto immenso che prova verso il fratello Salvo affetto dalla sindrome di down.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Rula Jebreal e Joaquìn Cortés ospiti a Verissimo

Nella puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 20 marzo 2021 su Canale 5 ci sarà una giornalista che si batte da sempre per i diritti delle donne: Rula Jebreal sarà ospite a Verissimo e racconterà le battaglie che ha vissuto e che ha dovuto affrontare, ripercorrendo alcuni momenti della sua vita che riguardano sia la sfera privata che personale. Un altro “maschietto”, poi, entrerà nel salotto della rete ammiraglia “Mediaset”: Joaquìn Cortés sarà ospite a Verissimo e racconterà ai telespettatori e alla Toffanin com’è essere il ballerino di Flamenco più famoso al mondo, ripercorrendo alcuni momenti inediti della sua vita.

Ospiti a Verissimo Maria Giovanna Elmi e Luca Ward

Dopo aver accolto una donna che lotta da sempre per i pari diritti civili e aver parlato della danza con il numero al mondo del flamenco, nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 arriverà una donna che ha passato una vita in televisione: Maria Giovanna Elmi sarà ospite a Verissimo e racconterà come ha iniziato la sua carriera televisiva, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e rivelando alcuni aneddoti della sfera privata che la riguardano.

C’è chi ha passato una vita davanti alle telecamere e chi, invece, ha anche prestato la voce a molti attori stranieri doppiandone il contenuto: Luca Ward sarà ospite a Verissimo e nel talk show condotto da Silvia Toffanin racconterà la sua carriera da doppiatore e da attore, ripercorrendo alcune circostanze che gli sono accadute durante il percorso lavorativo. Rivelerà, inoltre, con parole esclusive come è la sua vita quotidiana da uomo e da padre.