Prova Sky Q, non pensarci più è lo slogan della nuova promozione lanciata da Sky: da lunedì 8 marzo, e fino all’8 giugno, si potrà provare l’esperienza Sky Q per 30 giorni al costo di 9 euro. Al termine del periodo di prova, la visione si interromperà in automatico, spetterà poi all’utente decidere: abbonarsi o restituire il decoder Sky Q.

A seguire i dettagli della nuova promo Prova Sky Q di Sky.

Cosa si può vedere con Prova Sky Q

La promozione Prova Sky Q dà diritto alla visione per 30 giorni di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids. Incluso nell’importo di 9 euro anche l’attivazione e la consegna del decoder Sky Q senza la parabola, grazie al quale gli abbonati possono vedere:

Sky Q

Scopri i pacchetti disponibili in abbonamento su Sky.it attivabili scaduti i 30 giorni di Sky Q

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky TV (@skytv)

Prezzo competitivo

9 euro per 30 giorni di Sky TV, Netflix, Sky Cinema,Sky Sport e Sky Kids con l’aggiunta del decoder Sky Q, è senz’altro un prezzo competitivo, rispetto soprattutto a quanto offerto dal resto della concorrenza. È bene però ricordare che si tratta di un periodo di prova, dunque 9 euro è il prezzo richiesto da Sky per provare l’innovativo servizio Sky Q, e decidere solo una volta terminati i 30 giorni se abbonarsi o ridare Sky Q.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Semplicità di fruizione

Un altro aspetto importante di Prova Sky Q è la semplicità di fruizione garantita dal decoder Sky Q: una volta ricevuto a casa basterà collegarlo alla propria connessione Internet, seguendo le istruzioni su come farlo in pochi passi. Quando il decoder sarà poi connesso alla linea domestica, l’utente potrà accedere all’intera esperienza Sky Q, passando da un canale all’altro tra quelli disponibili nella promozione Prova Sky Q.

Infine, conclusi i 30 giorni, Sky lascia agli utenti la libertà di decidere: abbonarsi a qualsiasi offerta tra quelle disponibili al momento, oppure di restituire il decoder entro il termine di 60 giorni dalla cessazione dell’offerta.

A questo link trovate tutte le offerte Sky attivabili online terminato il periodo promozionale di Prova Sky Q

OFFERTA “PROVA SKY Q” VALIDA DAL 04/03/2021 AL 08/06/2021, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI SKY Q SENZA PARABOLA CON PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE CON CARTA DI CREDITO (NO PREPAGATE). DECORSI 30 GIORNI, LA VISIONE SI INTERROMPERA’ AUTOMATICAMENTE. IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE DEI MATERIALI SKY, SKY AVRA’ DIRITTO AD APPLICARE L’IMPORTO MASSIMO A TITOLO DI PENALE DI 70€. L’offerta prevede la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni. OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI: VERIFICA REQUISITI, CONDIZIONI E LIMITAZIONI SU sky.it/provaskyq.  I servizi Mediaset Play, YouTube, YouTube Kids, Netflix, DAZN, Spotify, Vevo, Prime Video e Giochi di Playworks non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Mediaset, YouTube LLC, Netflix International B.V., DAZN Ltd., Spotify, Vevo LLC, Amazon e Playworks digital LTD sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.