Mtv Cribs Italia è un programma televisivo documentario che ha avuto origine negli Stati Uniti e dà la possibilità ai telespettatori di fare un tour nelle case private delle celebrità. Questo format che è partito lo scoro settembre 2020 negli States, ora è pronto ad approdare anche sul piccolo schermo della tv italiana. Scopriamo insieme quando inizia, chi saranno i vip nostrani che prenderanno parte alla trasmissione e maggiori dettagli su questo nuovo “show”.

Mtv Cribs Italia: che cos’è e come funziona il format, data e orario di messa in onda e il cast

Cosa è e come funziona Mtv Cribs Italia

Come anticipato sopra questo è un format americano che, a distanza di sei mesi, farà il suo ingresso nella tv italiana. Mtv Cribs Italia coinvolgerà personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo nostrano, i quali faranno entrare i telespettatori all’interno delle proprie case per svelare a loro alcune curiosità e particolarità fino a quel momento sconosciute. Un modo per rendere partecipe le persone su come i vip nostrani vivono la loro quotidianità.

Quando inizia e orario di messa in onda di Mtv Cribs Italia

La prima puntata di Mtv Cribs Italia andrà in onda oggi 17 marzo 2021 e l’appuntamento con questo nuovo format è previsto ogni mercoledì alle ore 21:10. Le puntate saranno 8, ognuna avrà un doppio episodio, e avranno la durata di circa 30 minuti l’una. Grazie a queste indicazioni, i calcoli sui personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte al nuovo format è presto fatto: le celebrità coinvolte, infatti, saranno 16.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Cast delle prime 3 puntate di Mtv Cribs Italia

Come viene riportato anche sul portale ‘davidemaggio.it’, siamo in grado di svelarvi anche il cast e le prime sei celebrità che prenderanno parte alle prime tre puntate di Mtv Cribs Italia: All’interno del primo episodio, ci saranno Charlie Charles, produttore discografico, insieme all’amico trapper Sfera Ebbasta. Nello stesso giorno, ma nell’episodio successivo, invece, verrà dedicato uno spazio a Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto sarà il protagonista del primo episodio della seconda puntata che andrà in onda mercoledì 24 marzo 2021. Nella seconda parte, invece, verrà dato spazio alla “Defhouse”, la casa abitata da otto giovanissimi TikTokkers.

Nella terza puntata del 31 marzo 2021, invece, avremo nel primo episodio Elettra Lamborghini, che attualmente sta ricoprendo il ruolo di opinionista all’ ‘Isola dei Famosi’, mentre nei trenta minuti successivi completeranno la messa in onda una coppia che si è formata all’interno del programma ‘Uomini e Donne’, vale a dire Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione.

Mtv Cribs Italia: il trailer della nuova serie