Per l’ultima puntata della stagione 2021 di C’è Posta per Te è tornata a far visita, come ospite, alla conduttrice del people show Luciana Littizzetto, la quale ha inviato un triplice invito a dei personaggi famosi e del mondo dello spettacolo: le “vittime” del simpatico siparietto comico che c’è stato ad inizio trasmissione sono state Gemma Galgani, nota dama del trono over di ‘Uomini e Donne’, una coppia di ballerini che ha fatto sbiancare Belen Rodriguez, adesso scopriremo perché e, appunto, la showgirl argentina.

Proprio quest’ultima è stata al gioco e ha scherzato insieme alla Littizzetto, mostrando ancora una volta che oltre ad essere bellissima ha uno spiccato senso dell’umorismo, fornendo anche degli assist alla comica torinese per fare frecciatine su Wanda Nara. La showgirl argentina, però, ha vissuto degli attimi di panico, che l’hanno vista sbiancare, quando Maria De Filippi ha annunciato che di lì a poco sarebbe entrato in studio un ballerino.

Belen Rodriguez terrorizzata a C’è Posta per Te: pensa che in studio stia per entrare Stefano De Martino

È bastata la parola “ballerino” per vedere il volto della showgirl diventare bianco nello studio di C’è Posta per Te: Belen, infatti, quando Maria ha detto che stava per fare il suo ingresso un ballerino è andata in panico perché pensava che sarebbe entrato il suo ex marito Stefano De Martino con il quale, per altro, non è rimasta in buoni rapporti dopo la seconda e definitiva rottura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La De Filippi si è accorta subito che la Rodriguez era a disagio e ha fermato l’ingresso degli altri destinatari della posta, rassicurando Belen che non si trattava della persona a cui stava pensando. Il ballerino che ha fatto il suo ingresso nello studio di C’è Posta per Te, infatti, è stato Andreas Muller che è entrato insieme all’attuale compagna Veronica Peparini.

Il volto di Belen, dunque, è tornato sereno e la trasmissione è potuta andare avanti dopo una breve interruzione: Vi segnaliamo che la coppia è stata invitata da Luciana Littizzetto nella puntata di C’è Posta per Te andata on onda ieri, sabato 13 marzo 2021, per parlare del loro solido amore nonostante la differenza di età: lei ha da poco compiuto 50 anni e lui, ex vincitore di Amici, ne ha 25.