La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta in queste ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 13 marzo 2021 di Verissimo, in onda alle ore 16:10 su Canale 5, ci saranno 5 ospiti e la curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata cresce e noi, possiamo cominciare a scoprirli uno dopo l’altro step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 13 marzo 2021

Ilary Blasi ospite a Verissimo

Una grande amica della conduttrice Silvia Toffanin sarà in studio nel talk show del sabato pomeriggio: Ilary Blasi sarà ospite a Verissimo e si racconterà ripercorrendo i momenti del passato della sua carriera e della vita privata insieme all’ex capitano della Roma Francesco Totti. Infine, svelerà qualche dettaglio sulla sua nuova esperienza che inizierà lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5 con l’Isola dei Famosi: rivelerà se si sente pronta a questo “nuovo inizio” e cosa si aspetta da questo reality che conduce per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Direttamente dal Festival di Sanremo: Orietta Berti ospite a Verissimo

Dall’inizio di un nuovo percorso, quello di Ilary Blasi, alla fine dell’ultimo Festival di Sanremo: Orietta Berti sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 13 marzo 2021! Ha fatto davvero innamorare tutti con la sua musica, i suoi look e la canzone “Quando ti sei innamorato”. Tutto questo, infatti, le sono valse il nono posto nella classifica finale della 71^ edizione della kermesse canora. A Silvia Toffanin racconterà come è stato ritornare al teatro Ariston dopo quasi 30 anni di assenza e svelerà alcuni aneddoti particolari e esclusivi che renderanno unica la sua intervista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una attrice amatissima: Sabrina Ferilli ospite a Verissimo

Da una invitata a un’altra e, ancora, un altro volto femminile: Sabrina Ferilli ospite a Verissimo. Nel corso degli anni ci ha fatto sorridere, piangere ed emozionare e, proprio per questo, nel salotto del sabato di Canale 5 si racconterà ripercorrendo la sua carriera lavorativa e personale e informerà il pubblico di qualche aneddoto esclusivo che riguarda la fiction in cui la vedremo nei prossimi giorni dal titolo “Svegliati Amore Mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alex Schwazer e Ginevra Elkann ospiti a Verissimo

La quota rosa presente nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 continua e, infatti, Ginevra Elkann sarà ospite a Verissimo e racconterà la sua storia e parlerà al pubblico di suo nonno Gianni Agnelli e racconterà alcuni aneddoti esclusivi della sua vita. Nella puntata di sabato 13 marzo 2021, infine, ci sarà spazio anche per un maschietto: Alex Schwazer sarà ospite a Verissimo e racconterà la tremenda storia che lo riguarda e il brutto periodo che ha dovuto passare quando è stato esiliato dal mondo dello sport per diversi anni. Fortunatamente, pochi giorni fa, è emerso che non aveva fatto uso di sostanze dopanti e pare che sia stato scagionato da ogni accusa.