Per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/21 si gioca all’Old Trafford la partita Manchester United-Milan, in calendario giovedì 11 marzo, con il ritorno fissato per il giorno 18 marzo a San Siro.

La squadra di mister Pioli è reduce dal successo esterno di Verona, tre punti pesanti che hanno consentito ai rossoneri di consolidare il secondo posto in Serie A alle spalle della lanciatissima Inter. I Red Devils, invece, hanno trionfato nel derby contro i Citizen, interrompendo la lunga striscia di vittorie consecutive della formazione allenata da Pep Guardiola.

Al di là dell’ultimo successo in Premier League, Bruno Fernandes e compagni sono considerati dagli addetti ai lavori come i favoriti assoluti per il successo finale in EL quest’anno. Per la squadra italiana, dunque, si preannuncia uno scontro complicato, ma dalla sua può comunque vantare una tradizione favorevole, avendo vinto quattro delle ultime cinque sfide a eliminazione diretta contro gli inglesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A seguire le informazioni sulla copertura televisiva del match Manchester United-Milan di Europa League: la diretta TV sarà trasmessa in chiaro su TV8 o solo su Sky? E a che ora inizia l’incontro?

Europa League, Manchester United-Milan in TV

La partita di andata dei sedicesimi di Europa League Manchester United-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252). La diretta comincerà alle 18:55, orario di inizio dell’incontro.

Su TV8, invece, spazio alla sfida tra la Roma e lo Shakhtar Donetsk, anch’essa valida per l’andata dei sedicesimi di finale. Appuntamento sempre per domani, giovedì 11 marzo, alle ore 21.

Per quanto riguarda le gare di ritorno, è probabile che sarà proprio il match Milan-Manchester ad essere trasmesso in diretta TV su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre, mentre la trasferta della formazione giallorossa in terra ucraina dovrebbe essere mandata in onda in esclusiva solo su Sky Sport Uno e Sky Sport.

Anche in streaming

Gli abbonati Sky che non hanno la possibilità di seguire la partita in televisione possono comunque vedere Manchester United-Milan in streaming tramite la piattaforma Sky Go. In alternativa, si può contare anche sul pacchetto Sport di Now TV, al prezzo di 29,99 euro al mese.

Guarda Manchester-Milan in diretta streaming su Now TV