Stasera in tv torna una nuova puntata di Chi l’ha visto? Il programma andrà in onda come di consueto alle ore 21:20 su Rai Tre. La trasmissione di servizio condotta da Federica Sciarelli che si occupa di provare a ritrovare le persone che sono scomparse, aiutando le famiglie a far riabbracciare un proprio caro, è uno dei programmi di punta della rete diretta da Franco Di Mare. Leggiamo insieme le anticipazioni sugli argomenti di stasera.

Chi l’ha Visto, gli argomenti della puntata di stasera 10 marzo 2021

La scomparsa di Marcella Basteri, la mamma di Luis Miguel

Nella puntata di questa sera, mercoledì 10 marzo 2021, di Chi l’ha Visto si tornerà a parlare della scomparsa di Marcella Basteri, mamma del noto contante Luis Miguel. Sebbene sia passato diverso tempo da quando non si hanno notizie della donna, la cugina del cinquantenne nato a Porto Rico racconterà alla Sciarelli  le ultime ore di vita della Basteri.

Ci saranno, infatti, dei servizi esclusivi che porteranno alla luce alcune nuove verità che proveranno a far capire maggiormente che fine ha fatto la donna. La cugina, infatti, rivelerà dei dettagli di quel giorno in cui la donna è partita da Massa per raggiungere la Spagna e di come, da qual momento in poi, si siano perse le sue tracce poiché non è più tornata a casa. Il mistero, comunque, si  è infittito ancora di più quando qualcuno parrebbe aver dichiarato e informato chi di competenza che la Basteri non solo è ancora viva, ma che parrebbe trovarsi in Argentina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli aggiornamenti sul caso di Bolzano a Chi l’ha Visto

Oltre ad approfondimenti sulla vicenda sopracitata, nella puntata di stasera di Chi l’ha Visto ci saranno anche degli aggiornamenti in merito al caso dei coniugi di Bolzano: Peter e Laura Neumair. Lo spazio che la conduttrice darà a questo evento di cronaca sarà abbastanza ampio: il figlio Benno, infatti, pare abbia confessato di essere stato lui a uccidere i genitori, ma gli inquirenti stanno ancora cercando di capire bene la situazione e di trovare nuovi dettagli. La Sciarelli proverà a fare chiarezza sul mistero che avvolge questo caso con interviste esclusive.

Aggiornamenti sulla morte di Lucia Raso

Un altro argomento che la conduttrice tratterà questa sera nella nuova puntata di Chi l’ha Visto riguarda la morte di Lucia Raso: tale avvenimento, nonostante sia passato diverso tempo, è ancora avvolto dal mistero e sembra che manchino dei dettagli fondamentali per capire cosa effettivamente sia successo. La donna, infatti, è deceduta cadendo inspiegabilmente dalla finestra della casa del suo fidanzato Christian. Proprio su questo particolare c’è qualcosa che non torna agli inquirenti e anche lo scontro tra il compagno della ragazza e altri due coinquilini che sta continuando a distanza di tempo non convince gli investigatori: come mai tutto questo? Chi sta mentendo e chi, invece, sta dicendo la verità?

Ovviamente, gli argomenti che tratterà la Sciarelli nella puntata del 10 marzo 2021 non sono finiti qua: come sempre, infatti, ci sarà spazio per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni delle persone in difficoltà che hanno la voglia e la necessità di ritrovare un proprio caro scomparso.

Come e dove vedere la replica di Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli è senza dubbio uno dei punti di forza di Rai Tre. Se non riuscite a vedere la puntata di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, o, semplicemente, volete recuperare qualche spazio dedicato a un argomento specifico: ecco come e dove vedere la replica di Chi l’ha Visto.