Marla McCants ha partecipato alla terza stagione di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time, che continua ad appassionare il pubblico da casa, grazie alle tante storie raccontate dai pazienti del dottor Nowzaradan. Tra le tante, proprio la vicenda di Marla, aveva particolarmente colpito i telespettatori, visto che si trattava di una storia di rivincita. Ma com’è oggi Marla McCants? Leggiamo per scoprirlo.

La storia di Marla a Vite al Limite

In molti se la ricordano ancora. Marla McCants aveva partecipato alla terza stagione di Vite al Limite e la sua vicenda aveva colpito il pubblico trattandosi di una storia di rivincita. La donna era reduce da un passato complicato, a causa dell’ex fidanzato. Prima di rivolgersi al dottor Nowzaradan era arrivata a pesare quasi 340 chili. Decidendo di partecipare al programma, Marla aveva dato una svolta alla propria vita. Il suo percorso di dimagrimento, iniziato nella clinica del dottor Nowzaradan, sta proseguendo ancora oggi con ottimi risultati. Una trasformazione radicale la sua e una vita del tutto nuova.

Com’è oggi Marla McCants… 200 kg in meno

Grazie al programma, Marla è riuscita a perdere 200 Kg. Con grande impegno e costanza, la donna è quindi riuscita a riprendere in mano la sua vita. Alcuni fan di Vite al Limite, continuano a seguirla sui social anche a distanza di tempo e hanno notato che Marla sta continuando il suo percorso di dimagrimento. La giovane sembra un’altra persona rispetto a quando ha partecipato al programma del dottor Nowzaradan, come testimoniano gli ultimi scatti postati sui social e che vi riportiamo di seguito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marla McCants (@truth_yourpoint)