Space Jam 2 è il sequel del grande successo Warner Bros del 1996 che ha visto come coprotagonista Michael Jordan, insieme a Bugs Bunny. Proprio questo personaggio di punta della scuderia Warner, 80 anni di carriera e non sentirli, è apparso in alcune immagini esclusive di questo nuovo capitolo intitolato Space Jam A New Legacy. In altre foto, invece, si può notare anche Dan Cheadle, presente nel lungometraggio nel ruolo del cattivo Al-G Rhythm, un’intelligenza artificiale

Bugs Bunny in Space Jam 2

Figlio Lebron James in Space Jam 2 A New Legacy

Space Jam 2, trama e di cosa parla Space Jam A New Legacy

In Space Jam 2 l’erede del giocatore di basket Michael Jordan e protagonista sarà LeBron James che, inoltre, è co-producer del film. A Malcolm D. Lee è stata affidata la direzione del film e la coproduzione, invece, a Ryan Coogler di Creed e Black Panther. Space Jam A New Legacy, comunque, ha una trama surreale: scopriamola insieme!

Il protagonista di Space Jam 2, LeBron James, come il suo predecessore, interpreta una versione immaginaria di sé stesso e sarà alle prese con il figlio sedicenne, Dom, concentrato sui computer. Proprio questa concentrazione nel mondo virtuale giocherà un brutto scherzo a padre e figlio: Al-G Rhythm, intelligenza artificiale malvagia, rapisce Dom nel suo mondo virtuale e chiede come riscatto a LeBron una buona quantità dei suoi followers sui Social.

Per l’amore che si prova per un figlio, si sa, si farebbe di tutto e, così, anche LeBron James si tuffa in questa realtà alternativa del Warner 3000 Serverse per salvare il figlio Dom. Naturalmente, la battaglia si giocherà su un campo di basket virtuale, come nello storico film Space Jam e ad aiutarlo ci saranno Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky e tutta la combriccola. La cosa più bizzarra, comunque, sembra non essere questa: come viene riportato sul sito ‘comingsoon.it’, infatti, pare che LeBron attraverserà vari celebri film Warner Bros per creare la sua squadra improvvisata.

Dom e LeBron James in Space Jam A Nwe Legacy

Space Jam 2 LeBron James in una immagine inedita del film

Data di uscita di Sapce Jam 2 A New Legacy

Space Jam 2 A New Legacy uscirà negli Stati Uniti il 16 luglio, pandemia permettendo, e sarà in contemporanea in streaming, per un solo mese, sulla piattaforma proprietaria di casa Warner HBO Max. Per quanto riguardo la data di uscita in Italia, invece, non ci sono ancora un giorno e un mese fissati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Data uscita Space Jam 2 con LeBron James