La registrazione della prossima puntata di Verissimo si avvicina e proprio sul profilo Instagram ufficiale del talk show condotto da Silvia Toffanin, stanno venendo postate le prime immagini con gli ospiti che ci saranno nella puntata di sabato 6 marzo 2021. Saranno 9 i personaggi dello spettacolo presenti nel salotto di Canale 5 e li conoscete benissimo: la puntata è speciale perché sarà dedicata interamente ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Scopriamo insieme quali saranno i protagonisti!

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 6 marzo 2021

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ospiti a Verissimo: ci sarà anche Tommaso Zorzi

Ebbene si: la conduttrice Silvia Toffanin aveva già annunciato sul finire della scorsa puntata che gli ospiti di questa settimana saranno tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e, ovviamente, non potrà mancare il vincitore di questa seconda edizione condotta da Alfonso Signorini: Tommaso Zorzi. Sembra proprio che si tratti di una puntata speciale e dedicata interamente agli ultimi concorrenti del GF Vip 5 e che riguarderà solo i partecipanti dell’ultima edizione del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò ospiti a Verissimo

Non ci saranno proprio tutti quelli che hanno partecipato a questa ultima edizione del Grande Fratello. Sembra infatti, che Silvia Toffanin abbia invitato gli ultimi “superstiti” e che sono arrivati fino alla fine del reality show: tra gli altri ospiti di Verissimo, infatti, spuntano anche i nomi di Pierpaolo Pretelli, che si è classificato secondo e sarà affiancato dalla sua nuova fidanzata Giulia Salemi, Stefania Orlando, che si è aggiudicata il gradino più basso del podio, Dayane Mello, Andrea Zelletta (che sarà accompagnato dalla sua fidanzata Natalia Paragoni ) e Rosalinda Cannavò, con il suo nuovo compagno conosciuto proprio all’interno del reality Andrea Zenga, completano il quadro degli invitati nel talk show del sabato pomeriggio di Canale 5.