La seconda puntata de Il Cantante Mascherato nella diretta del 5 febbraio 2021, ha ripreso da dove era terminata la messa in onda precedente, ovvero con la sfida finale tra il ‘Baby Alieno’ e La Pecorella. Sì, all’interno del ‘Baby Alieno’ c’erano i Ricchi e I Poveri, lo sappiamo. Essendosi ritirati anzitempo, però, la maschera è ritornata in casa con una nuova identità.

Chi c’è dietro la maschera della Pecorella? Ecco la sua identità

Nella puntata di venerdì 5 febbraio 2021 la ‘Pecorella’ ha perso la sfida contro il ‘Baby Alieno’. Per questo motivo, chi si nasconde dietro il travestimento, ha dovuto svelare la propria identità. Dietro la maschera della Pecorella si nascondeva Alessandra Mussolini. L’ex attrice e cantante italiana ha preso parte a questo talent show. Il pubblico votante da casa, però, ha deciso di voler mandare avanti la maschera del ‘Baby Alieno’ e di smascherare la Pecorella.

Tra i 5 giudici de Il Cantante Mascherato, l’unico che ha indovinato l’identità della maschera della Pecorella è stato Flavio Insinna. In base agli indizi dati dalla concorrente, infatti, è riuscito ad arrivare a tale conclusione. Meno intuitivi, invece, gli altri 4 giurati che hanno fatto diversi nomi, tra i quali Ambra Angiolini e La Pina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina