Il Mondiale per Club 2021 in Qatar è in programma dal 4 all’11 febbraio e avrà per protagoniste le migliori squadre di tutti i continenti. Il Bayern Monaco rappresenterà l’Europa in qualità di detentore della Champions League, e avrà su di sé le maggiori aspettative circa la vittoria finale: in caso di successo eguaglierebbe il record raggiunto nel 2009 dal Barcellona, quando l’allora squadra allenata da Joseph Guardiola riuscì nell’impresa di vincere sei trofei in una sola stagione.

In origine, la Coppa del Mondo per Club era attesa come da tradizione per il mese di dicembre, ma complice la pandemia di Covid-19 si è scelto di posticipare l’appuntamento ai primi mesi del nuovo anno. Dunque è tutto pronto per l’inizio della manifestazione, che avrà una durata di una settimana esatta: in questo articolo trovate tutte le informazioni su dove vedere la nuova edizione del Mondiale per Club in TV e in streaming.

Mondiale per Club 2021 in TV

Tutte le partite del Mondiale per Club 2021 saranno trasmesse in diretta TV e in chiaro sul canale 20 di Mediaset. Quest’anno le partecipanti alla competizione sono sei e non sette, complice il ritiro della formazione dell’Auckland City a causa delle restrizioni imposte dal Governo neozelandese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sottolineato dagli esperti, rispetto agli ultimi anni l’interesse sulla manifestazione Fifa sarà ancora più grande, e non tanto per il coronavirus, che rappresenta comunque un elemento importante, quanto per ammirare gli stadi in cui si disputerà la prossima Coppa del Mondo nel 2022.

Mondiale per Club 2021 in streaming

Oltre che in TV, il Mondiale per Club 2021 sarà trasmesso in diretta streaming sul sito sportmediaset.mediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Play. Gli appassionati sportivi avranno dunque modo di guardare tutte le partite della competizione da PC, smartphone e tablet.

Mondiale per Club 2021: calendario TV

Prima di salutarvi, ecco la programmazione televisiva completa del Mondiale per Club 2021 in Qatar:

Giovedì 4 febbraio

  • Tigres-Ulsan Hyundai (ore 15:00)
  • Al Duhail-Al Alhy (ore 18:30)

Domenica 7 febbraio

  • Palmeiras – avversario da definire (ore 19:00)

Lunedì 8 febbraio

  • Bayern Monaco – avversario da definire (ore 19:00)

Giovedì 11 febbraio

  • Finale terzo e quarto posto (ore 16:00)
  • Finale (ore 19:00)