Giovedì 4 febbraio 2021 andrà in onda su Italia Uno alle ore 21:25 circa, la terza puntata del Reality Show La Pupa e il Secchione e Viceversa. Nella scorsa messa in onda hanno dovuto lasciare il programma il secchione Bartozzi e la pupa Laura. I due, infatti, hanno perso la sfida al ‘Bagno di Cultura’ contro Jessica e De Santis. Proprio quest’ultimo, inoltre, ha scritto una lettera per dichiarare i propri sentimenti alla secchiona Orazi.

Riuscirà a conoscerla un po’ meglio a partire da questa puntata? E, soprattutto, la secchiona Orazi sarà in grado di sconfiggere la sua timidezza, provando a lasciarsi andare un po’ di più con il collega De Santis? Staremo a vedere! Quello che per il momento sappiamo, e che viene riportato anche sul sito ‘dituttounpop.it’, è che la terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa si aprirà con un nuovo ripensamento.

Questa volta, però, saranno i due Pupi e i secchioni a decidere se voler rimanere in coppia con i propri partner di avventura o se cambiarli. Il secchione Guidi, probabilmente, non vorrà cambiare la “sua” pupa Stephanie con nessun’altra. Il feeling tra i due, infatti, continua a crescere giorno dopo giorno. Gianluca e Matteo, invece, manifesteranno la loro gelosia nei confronti delle proprie secchione. A creare scompiglio, infatti, sarà l’ingresso di un nuovo pupo. Riuscirà a insediarsi nel rapporto delle due coppie?

Ospiti, prove e anticipazioni della puntata di stasera Giovedì 4 febbraio

Gli ospiti della terza puntata de La Pupa e Il Secchione saranno Roberto Giacobbo, Enzo Salvi, Jo Squillo, Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Gli ultimi due, in particolar modo, li vedremo sul finire di puntata durante il “Sintony Test” e il “Bagno di Cultura”. Gioco, quest’ultimo, che decreterà chi verrà eliminato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le prove che affronteranno i concorrenti de La Pupa e il Secchione in questa puntata saranno diverse. Con Roberto Giacobbo, pupe e pupi, dovranno condurre un talk show. Non saranno soli. A dar man forte alle loro performance ci saranno i rispettivi secchioni e parteciperà anche l’altro ospite Enzo Salvi. Ci sarà una prova fisica al “Parco Avventura”. I concorrenti saranno chiamati ad affrontare un percorso sospeso e pieno di insidie. Jo Squillo, infine, giudicherà gli abiti creati dai concorrenti nella prova dal titolo “Stilisti per un giorno”.

Immancabile, anche nella terza puntata, l’interrogatorio con il professore Diego Verdegiglio. Le pupe e i pupi dovranno rispondere alle domande di cultura nelle diverse materie che stanno studiando. Concludiamo indicandovi come e dove vedere la replica in streaming.