In Beautiful la vicenda legata alla scomparsa di Thomas ci terrà ancora con il fiato sospeso. Nel corso degli episodi in onda su Canale 5 dal 7 al 13 febbraio, vedremo che Hope sarà in preda ai sensi di colpa, convinta di aver ucciso Thomas. La ragazza vorrà confessare quanto accaduto a Ridge e alla polizia, ma verrà fermata da Brooke.

Beautiful, anticipazioni 7-13 febbraio: Hope divorata dai sensi di colpa

In Beautiful, Hope sarà sempre più divorata dai sensi di colpa e crederà di aver ucciso Thomas spingendolo in una vasca piena di acido fluoridrico. La giovane si confronterà con Brooke, l’unica a conoscenza di quanto accaduto. Alla Forrester intanto, Ridge comincerà a preoccuparsi per l’assenza di notizie di Thomas. Lo stilista poi, discuterà con Liam e Steffy del fatto che Thomas abbia firmato la sera precedente, i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Beautiful, spoiler: Hope vuole dire la verità a Ridge ma Brooke la ferma

Nel corso delle prossime puntate, Ridge sarà furioso con Brooke e Hope, convinto che le due donne siano riuscite a manipolare Thomas per convincerlo a cedere la custodia del figlio. Thomas sarà ancora introvabile e nemmeno Steffy riuscirà a mettersi in contatto con lui. Sia la ragazza che Ridge, cominceranno seriamente a preoccuparsi, mentre Hope sarà sempre più sconvolta all’idea di aver ucciso Thomas e non c’è la farà più a mantenere il segreto. La Logan vorrà raccontare la verità a Ridge e, quando starà per farlo, verrà fermata da Brooke.

Beautiful, trame al 13 febbraio: Hope sul punto di confessare l’omicidio di Thomas

Alla Forrester, i lavori di pulizia della cisterna di acido fluoridrico si staranno per concludere. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che la vasca sarà ripulita e non vi sarà nessuna traccia del corpo di Thomas. Per questo, Brooke esorterà la figlia a mantenere il segreto, visto che non vi saranno prove dell’omicidio. L’acido infatti, avrà cancellato ogni traccia di Thomas. Hope però, sarà divorata dai sensi di colpa, soprattutto dopo aver visto come Ridge stia soffrendo per la scomparsa di Thomas. Per questo vorrà confessare l’omicidio sia allo stilista che alla polizia. Proprio quando sarà sul punto di confessare, vi sarà un nuovo colpo di scena. Per scoprire di cosa si tratta, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere la repliche delle puntate