Domenica 7 febbraio a Che Tempo che fa ci sarà un’intervista davvero speciale per la terza rete televisiva italiana. Fabio Fazio, infatti, si metterà in contatto con il 44esimo Presidente degli Stati Uniti D’America Barack Obama. Si tratta di un momento epico e decisamente significativo per la tv del nostro paese.

A dare l’annuncio ufficiale di questa notizia è stato direttamente il conduttore attraverso un tweet sul suo account di Twitter. Scopriamo, dunque, come si svolgerà questa straordinaria intervista e quali sono i temi che potrebbero essere trattati per l’occasione.

Anticipazioni Che Tempo che fa: intervista a Barack Obama

Rai 3 darà luogo ad un vero e proprio colpaccio nella puntata del 7 febbraio di Che Tempo che fa. A partire dalle ore 20.00, fino alle 00.05 circa, andrà in onda una nuova puntata del varietà di Fabio Fazio, ma in tale occasione si verificherà un avvenimento mai accaduto prima. Tra gli ospiti della puntata, infatti, ci sarà anche Barack Obama. Il 44esimo presidente degli Stati Uniti D’America, naturalmente, non potrà essere presente in studio ma darà luogo ad un collegamento via webcam.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo è un periodo molto importante per gli USA. Da poco, infatti, si è conclusa l’era di Donald Trump per dare il via a quella di Biden. Proprio per tale ragione, è molto probabile che tra gli argomenti trattati ci sarà la situazione politica in America. La conversazione potrebbe vertere anche su temi quali i cambiamenti climatici e la situazione pandemica nel continente americano e in quello europeo.  L’ambientazione dell’intervista sarà estremamente informale, sta di fatto che il Presidente dovrebbe mettersi in collegamento direttamente dalla sua abitazione californiana.

L’annuncio di Fabio Fazio

L’unico elemento imprescindibile riguarda la presenza di una connessione di qualità che riesca a garantire una conversazione fluida e senza intoppi tra Fabio Fazio e Barack Obama. Come già anticipato, a dare l’annuncio di questo evento straordinario per la televisione italiana è stato il conduttore in persona. Attraverso un commento su Twitter, infatti, il presentatore ha informato tutti i fan dell’ospite speciale della prossima puntata di Che Tempo che fa.

I fan della trasmissione sono rimasti esterrefatti dinanzi tale annuncio. In molti, infatti, hanno detto di non vedere l’ora di assistere all’intervista. Per Rai 3, dunque, si prospetta un nuovo record di ascolti. Non ci resta che attendere la puntata per scoprire quale sarà la reazione del pubblico a quello che accadrà. Il programma è disponibile anche su RaiPlay per chi non dovesse riuscire a seguirlo in diretta.

Clicca qui per la replica dell’ultima puntata.