Questa sera, martedì 2 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Il programma condotto da Stefano De Martino, che va in onda ogni martedì su Rai 2 a partire dalle ore 21:20 circa. L’unico obiettivo di questa trasmissione è quello di portare un po’ di buon umore e allegria nelle case degli italiani.

Specie in questo particolare momento storico risulta di fondamentale importanza strappare un sorriso agli italiani. Ad ogni modo, considerando l’emergenza sanitaria ancora in corso nel nostro paese, il programma è stato registrato seguendo tutte le norme anti contagio. Dunque, scopriamo quali saranno gli ospiti della puntata di questa sera e i giochi nei quali si dovranno cimentare.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti di oggi, 2 febbraio 2021

Stasera tutto è possibile è diventato il programma tanto atteso del martedì sera. Esso è una produzione Rai targata Endemol Shine Italy ed è tratto dal format Anything Goes. Nel corso della puntata di oggi, 2 febbraio, vedremo che Stefano De Martino sarà il mattatore delle dinamiche che si verranno a creare. Il conduttore sarà accompagnato dagli ospiti, ormai fissi, di questa edizione, che sono: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia che, come sempre, proporrà l’imitazione di Mara Venier.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre agli ospiti fissi, però, ci saranno anche nuovi protagonisti che animeranno sicuramente le dinamiche. Tra di essi, vedremo cimentarsi nei vari giochi: Sergio Friscia, anche lui veterano della trasmissione, Antonio Giuliani, Veronica Maya, Fatima Trotta e Fabio Aurora, duo comico dei The Jackal. Inoltre, anche in questo appuntamento ci sarà l’immancabile mascotte di questa edizione, ovvero, il Panda animato dal ballerino Egon Polzone.

I giochi che si faranno il 2 febbraio

I vari protagonisti si metteranno in gioco per svolgere le numerose prove che verranno loro sottoposte, volta per volta. Tra i vari giochi ci sarà, sicuramente, il perno principale di Stasera tutto è possibile, ovvero, la Stanza Inclinata. In tale occasione, i concorrenti dovranno cimentarsi nella realizzazione di una scenetta all’interno di una stanza obliqua di 22,5 gradi.

Tra le altre prove, invece, ci saranno: Stammi dietro dance, Speed Quiz, STEP Challenge, Serenata STEP, Segui il labiale, Cookie Face, Cover Step,Elastic Speed, Mimo senza fili e molti altri. L’appuntamento, come già detto, è come sempre su Rai 2 a partire dalle 21:20 circa. Per coloro i quali non dovessero riuscire a seguire il programma a quell’orario, però, sarà comunque rivedere la replica di Stasera tutto è possibile su RaiPlay.