Giovedì 28 gennaio 2021 è andata in onda la seconda puntata del La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il reality show è condotto quest’anno, per la prima volta, da Andrea Pucci, noto comico italiano e volto che vanta già diverse presenze sulle reti Mediaset. I concorrenti che hanno preso parte a questa nuova messa in onda si sono dovuti sfidare a colpi di libri, di prove fisiche e di seduzione.

Una volta terminate le numerose prove giornaliere che La Pupa e il Secchione e Viceversa hanno dovuto affrontare è stata stilata la consueta classifica finale. In ultima posizione è arrivata la coppia formata dalla pupa Laura e dal secchione Bartozzi. Al bagno di Cultura, prova che serve per capire se ci sono stati dai miglioramenti da parte dei pupi dal punto di vista culturale e dai secchioni per quanto concerne la parte della cultura pop, oltre agli ultimi classificati ci sono andati Jessica e De Santis. Rispettivamente Pupa e Secchione. Il duo è stato scelto dalla coppia formata da Guidi e Stephanie, che sono risultati vincitori di puntata.

Chi è stato eliminato nella puntata del 28 Gennaio de La Pupa e il Secchione?

Le due coppie che si sono sfidate al Bagno di Cultura, come viene scritto anche sul sito dituttounpop.it, hanno dato vita ad una dura battaglia. Ad essere eliminata è stata la coppia formata Laura e Bartozzi. I due concorrenti de La Pupa e il Secchione hanno perso la sfida contro Jessica e De Santis per 6 punti a 9. I giurati che hanno presenziato all’ultima sfida sono stati Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate e Giulia Salemi. No, tranquilli: non è scappata dalla casa del GF Vip 5. Le puntata del reality show, infatti, sono registrate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella seconda puntata, qui per scoprire come e dove vedere la replica in streaming se ve la siete persa, de La Pupa e il Secchione e Viceversa ci sono stati diversi litigi. Segnaliamo, però, che c’è stato anche spazio per l’amore. Il secchione De Santis, infatti, ha scritto una lettera per dichiarare i propri sentimenti alla secchiona Orazi. Come andrà a finire tra i due: nascerà un amore?