Manca sempre meno alla seconda edizione de Il cantante mascherato 2021. Show condotto da Milly Carlucci e che verrà trasmesso in prima serata su Rai 1 a partire da venerdì 29 gennaio 2021. Attualmente, i giudici confermati sono quattro: Costantino Della Gherardesca, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Si è chiacchierato molto in merito al nome del quinto giudice del programma televisivo e, da quanto è emerso, sembra essere uscito il nominativo della persona che potrebbe ricoprire tale ruolo. Caterina Balivo potrebbe essere la quinta giudice de Il cantante mascherato 2021.

Caterina Balivo quinto giudice de Il cantante mascherato?

Come viene riportato sul sito ‘tvblog.it‘, il nome di Caterina Balivo è divenuto una certezza. Tutti gli indizi sembravano portare alla conduttrice napoletana. Le prove che sono state raccolte fino a questo momento sono state confermate proprio dalla conduttrice de Il cantane Mascherato 2021.

Milly Carlucci, infatti, nello speciale di sabato 23 gennaio 2021 andato in onda alle ore 15 su Rai Uno, ha svelato l’identità del quinto giudice e ha anche fornito maggiori dettagli sulle maschere che parteciperanno alla trasmissione e sciolto ogni dubbio in merito alla presenza del quinto giurato e se si tratterà della Balivo o no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giallo sul quinto giurato de Il cantante Mascherato 2021 si è infittito nell’ultimo periodo perché l’ideatore dello show aveva pensato di presentarlo con una maschera e renderlo non riconoscibile al pubblico e ai concorrenti. Il cambio di rotta su tale scelta, però, sembra evidente. La Carlucci, finalmente, ha sciolto ogni dubbio e ha comunicato che Caterina Balivo è il quinto giudice del programma.

La conferma della Balivo è arrivata anche tramite dei “cinguettii” sul proprio profilo Twitter. Un lieto ritorno per la conduttrice partenopea sul piccolo schermo. Dopo aver lasciato la conduzione del “suo” ‘Vieni da me’ a Serena Bortone e al suo ‘Oggi è un altro giorno’, era un po’ scomparsa della televisione italiana. Un ottimo modo, questo, per ritornare nelle case degli italiani.