Elisa Isoardi lascia la Rai e va a Mediaset? Di sicuro per una sera. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, di recente nel cast di Ballando con le stelle, nella puntata di ieri sera, giovedì 21 gennaio 2021, è piombata –  a sorpresa – nello studio di Striscia la notizia, così da condividere, almeno per un po’, la conduzione con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Elisa Isoardi negli studi Mediaset per Striscia la notizia

Chi infatti ha seguito la puntata di ieri, si è senz’altro reso conto che a Striscia la notizia c’è stato qualcosa di diverso rispetto al solito. Ezio Greggio ha sì aperto il programma di Canale 5 con il tradizionale monologo di commento politico, ma di lì a poco ha anche accolto in studio un inaspettato volto sulle reti Mediaset: Elisa Isoardi.

Ezio Greggio si è collegato con Enzo Iacchetti, dal canto suo “in ritardo” per la “macchina in avaria” (si fa per dire), e così, al pubblico a casa, il presentatore e comico ha anche annunciato: «Stasera è passata a trovarci Elisa Isoardi». La conduttrice è infatti entrata in studio, tra meraviglia dichiarata e passetti di danza, e ha quindi chiesto lumi sull’assenza di Iacchetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

«Aspetta i meccanici che è meglio, tanto qui ci pensiamo io e Elisa ad andare avanti», ha dunque commentato l’ironico Greggio, rivolgendosi ad un divertito Iacchetti. «Tranquillo…ti sostituisco io», è invece stata la frecciatina, altrettanto ironica, che Elisa Isoardi ha riservato al conduttore, “avariato” per situazione.

Un amore tv, per così dire, quello tra Isoardi e Iacchetti, mostrato anche ieri sera in access prime time, in quanto in puntata i due si sono anche scambiati un bacio e un abbraccio alla plastica. «Dobbiamo restituirla per intero», è quindi stato il puntuale commento di Greggio. «Me ne devo andare», ha invece affermato la diretta interessata, peraltro anche lasciando in studio una scarpa.

Esperienza a Mediaset, evidentemente molto gradita dalla stessa Elisa Isoardi, che sul suo profilo Instagram ufficiale ha bollato così quanto successo negli studi tv di Striscia la notizia. «Ma quanto mi sono divertita, grazie ragazzi, davvero», ha infatti scritto la conduttrice, che sui social ha anche riservato hashtag in bella vista sia ai conduttori (per ora ancora) titolari del tg satirico, sia a Canale 5 per l’ospitalità del caso ricevuta.

Elisa Isoardi via dalla Rai?

Pare che Elisa Isoardi sia passata a salutare gli amici di Striscia la notizia perché impegnata lì vicino, sempre negli studi tv di Cologno Monzese, per le registrazioni dell’intervista che dovrebbe andare in onda a Verissimo sabato 23 gennaio 2021.

Una doppia ospitata, che ha già il sapore – ma forse ci si sbaglia – di un possibile passaggio a Mediaset dalla Rai, dove sembra che almeno per ora la conduttrice sia senza programmi, tanto che a sorpresa li conduce anche altrove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)