Domenica 24 gennaio andrà in onda la 20esima puntata di Domenica In, nonché la penultima puntata di questo primo mede del 2021. In tale occasione, la conduttrice Mara Venier si troverà, ancora una volta, a tenere compagnia ai telespettatori, che sceglieranno la prima rete televisiva per allietare il pranzo domenicale.

Come di consueto, Mara non sarà da sola, ma sarà accompagnata da diversi ospiti i quali si lasceranno intervistare da lei e daranno luogo a momenti di spettacolo e intrattenimento. Naturalmente, però, non si potrà fare a meno di lasciare spazio alla cronaca e al tema che più di tutti sta occupando spazio nella vita degli italiani, ovvero, l’emergenza sanitaria.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 24 gennaio

A partire dalle ore 14.00, domenica 24 gennaio, Mara Venier si troverà alla conduzione di un nuovo appuntamento di Domenica In. La puntata sarà suddivisa in due parti principali. La prima riguarderà i temi inerenti la cronaca e la situazione epidemiologica in Italia. A tal proposito, la conduttrice darà luogo a collegamenti con il professore Francesco Le Foche e con il giornalista, non più iscritto all’Ordine, Vittorio Feltri. Dopo aver dato ampio spazio alle questioni più serie, si passerà alla trattazione di tematiche decisamente più leggere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A tal proposito, verrà ospitata l’attrice Gina Lollobrigida. Restando sempre in tema di star del cinema, poi, ci sarà anche Isabella Rossellini, figlia del famoso registra Roberto Rossellini. Per gli uomini, invece, ci saranno Franco Nero e Lino Guanciale. Quest’ultimo approfitterà dell’ospitata  nel programma domenicale di Rai 1 per presentare la nuova fiction Il Commissario Ricciardi. Essa verrà trasmessa lunedì 25 gennaio e narra la storia di Luigi Alfredo Ricciardi, un uomo dalla grande capacità investigativa, che lavora nella Napoli degli anni ’30.

Leggi anche: come e dove rivedere la replica di Domenica In.

Gli altri ospiti della puntata

Per quanto riguarda il comparto musicale, invece, verrà ospitato il cantante Michele Bravi, che ha appena lanciato il nuovo singolo Mantieni il bacio. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 24 gennaio, inoltre, ci sarà anche Teo Mammuccari. Il conduttore solitamente è poco avvezzo a lasciarsi intervistare nei programmi televisivi, ma per Mara Venier farà un’eccezione.

L’appuntamento con il programma è, come sempre, previsto subito dopo la fine dell’edizione delle 13.30 del telegiornale, per dare luogo a circa tre ore di diretta. Coloro i quali non riusciranno a vedere la trasmissione su Rai 1, potranno comunque approfittare di RaiPlay.