La miniserie dedicata a Francesco Totti dal titolo Speravo de morì prima, uscirà nel mese di marzo su “Sky” e sulla piattaforma di streaming “Now Tv”. Gli episodi saranno 6 e sono ispirati e tratti dal libro scritto dall’ex calciatore e capitano della Roma, insieme a Paolo Condò, “Un capitano”. A dare l’annuncio sull’uscita delle puntate è stata proprio la società conglomerata del settore delle comunicazioni. È stato mandato in onda un video che ritrae Totti parlare con Pietro Castellitto, figlio del famoso regista Sergio, il quale vestirà i panni del numero 10 della Roma.

Nell’ultimo video sulla serie dedicata a Francesco Totti, Speravo de morì prima, l’attore annuncia al calciatore di essere stato scelto come protagonista e che vestirà, appunto, i suoi panni. Il problema, però, è che Castellitto è mancino. Il capitano de “la magica”, invece, è destro. Questo sembra essere un problema insormontabile per l’ex giocatore della nazionale italiana. L’attore, però, lo tranquillizza spiegandogli che basterà ribaltare le immagini in fase di montaggio per dare l’effetto desiderato e corrispondente alla realtà alla serie. Oltre a questo simpatico dialogo tra i due, il video spoilera alcune scene della commedia (o dramedy), che racconta gli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti.

Chi interpreta Ilary Blasi nella serie Speravo de morì prima?

La miniserie di sei episodi su Francesco Totti, Speravo de morì prima, uscirà a marzo. La data precisa non è ancora stata ufficializzata. Nei prossimi giorni, come riporta anche il sito ‘tvblog.it’, verranno presumibilmente fatti uscire altri video che spoilerano un po’ quella che sarà la serie tv. Intanto, quello che possiamo scrivere, è che Ilary Blasi verrà interpretata da Greta Scarano. L’attrice romana, quindi, sarà la moglie di Francesco Totti. Cioè: di Pietro Castellitto che interpreta Totti nella serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Speravo de morì prima è stata diretta da Luca Ribuoli ed è stata scritta, invece, da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Cadeddu. La produzione è stata affidata a Mario Gianani di Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virgina Valsecchi. Ma torniamo al cast. Oltre ai due attori sopracitati, troviamo Gianmarco Tognazzi, che sarà il volto di Luciano Spalletti ultimo allenatore di Totti e Monica Guerritore e Giorgio Colangeli, rispettivamente la mamma e il papà del capitano della Roma. La parte familiare, infine, viene conclusa con Alessandro Bardani che sarà Angelo Marrozzini, cugino di Totti. Primo Reggiani vestirà i panni di Giancarlo Pantano, storico amico di Totti, Gabriel Montesi e Marco Rosetti saranno rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi. Completa il quadro dello staff calcistico Vito Scala interpretato da Massimo De Santis.