Oggi 8 gennaio a partire dalle 21:20 su Rai 2, tornano in prima visione assoluta le emozionanti storie di ‘The Good Doctor’, giunto alla quarta stagione. La serie con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto dalla sindrome di savant, si concentrerà nei primi episodi della quarta stagione, sul tema del Covid-19. I protagonisti, ancora scossi dalla morte di Melendez avvenuta sul finale della terza stagione, si ritroveranno infatti ad affrontare la pandemia che coglierà tutti impreparati. Ma vediamo cosa vedremo in onda questa sera in TV.

The Good Doctor 4, il Covid-19 sarà il tema della puntata di oggi 8 gennaio

La quarta stagione di The Good Doctor 4, debutterà su Rai 2 questa sera a partire dalle 21:20. Shaun e i suoi colleghi si ritroveranno ad affrontare una grave emergenza sanitaria che li coglierà impreparati. Quella che inizialmente sembrerà a un’ influenza, si rivelerà essere un caso di Covid-19. Si cercherà in seguito di contenere i danni, acquistando dispositivi di protezione personale e cercando di individuare tutti i nuovi casi. Il tema del Coronavirus dunque, irromperà anche nel medical drama ideato da David Shore. Nel dettaglio, nella prima puntata intitolata ‘In prima linea’, vedremo prendere forma la relazione a distanza tra Shaun e Lea. I due saranno distanti a causa della pandemia e i loro incontri saranno fatti di videochiamate e messaggi digitali. L’emergenza sanitaria metterà a dura prova soprattutto Claire Brown che, dopo la morte di Melendez, starà vivendo una fase di dolore e di elaborazione del lutto.

Dove eravamo rimasti, il finale della terza stagione di The Good Doctor

Come ricordiamo, la terza stagione di The Good Doctor si era conclusa con una catastrofe. Un terremoto aveva colpito la città di San José e questo aveva messo a dura prova tutto lo staff medico del St.Bonaventure. Anche gli stessi dottori si erano ritrovati in pericolo, tanto che il dottor Neil Melendez era stato ferito gravemente a causa di un crollo. Ferite che lo avevano portato purtroppo alla morte. La sua scomparsa, come ricordiamo, aveva gettato nella disperazione non solo l’ex capo Aaron Glassman e l’ex fidanzata Audrey Lim, ma soprattutto Claire Browne, con la quale stava intrattenendo un nuovo rapporto sentimentale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Good Doctor 4, il promo della puntata di oggi 8 gennaio