Paolo Bucinelli, 69 anni e conosciuto al pubblico come Solange è stato trovato morto nella giornata di oggi all’interno della propria abitazione di Collesalvetti, paese in provincia di Livorno. A trovare il corpo dell’uomo privo di vita sul divano di casa sono stati i vigili del fuoco. Avvisati da alcuni amici del sensitivo, preoccupati perché non rispondeva al telefono da giorni, sono entrati in casa e si sono ritrovati davanti al fatto.

Morte Solange, sembrerebbe essere avvenuta per cause naturali

Solange, il sensitivo nato proprio a Collesalvetti dove il cerchio della sua vita si è chiuso, ha iniziato la propria carriera negli anni Ottanta proprio grazie alla sua dote. Nel decennio successivo, forte del successo ottenuto, è diventato un personaggio televisivo che ha partecipato a diversi programmi di punta come ‘Perdonami’ di Davide Mengacci, ‘Buona Domenica’, ‘La sai l’ultima?’ fino ad arrivare come concorrente al Reality show ‘La Fattoria’.

Il corpo di Solange è stato trovato dai vigili del fuoco grazie all’allarme dato dagli amici di Bucinelli. Una volta arrivati a casa, infatti, hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta. La cosa li ha insospettiti e a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Una volta entrati nell’abitazione del sensitivo hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118, intervenuto sul posto con i carabinieri, ha confermato il decesso. Sarebbe avvenuto, nello specifico, per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari, inoltre, Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una delle ultime apparizioni di Solange in televisione risale al 2018 quando, in una puntata di Domenica In, è stato protagonista di un violento scontro con il mago Otelma.