Domenica 10 gennaio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. L’appuntamento è, come sempre, previsto per le ore 14.00 e Mara Venier terrà compagnia ai telespettatori fino alle 17.15 circa. In tale appuntamento ci saranno, come sempre, svariati ospiti e anche i temi trattati spazieranno dalla cronaca a quelli un po’ più leggeri.

Tra gli ospiti speciali della puntata in questione ci sarà, ad esempio Beppe Fiorello, che parlerà della serata che condurrà lunedì dedicata a Domenica Modugno. Per quanto riguarda le tematiche più serie, invece, tra gli ospiti verrà intervistato anche il professor Francesco Le Foche. Vediamo tutto nel dettaglio.

I primi due ospiti del 10 gennaio di Domenica In

La puntata di domenica 10 gennaio di Domenica In sarà molto dinamica. La conduttrice Mara Venier comincerà con il parlare della tematica maggiormente in voga in questo periodo, ovvero, quella inerente l’emergenza sanitaria che ancora imperversa in tutto il territorio. A tal proposito, verrà chiamato a disquisire il professore Francesco Le Foche. Quest’ultimo, farà le sue riflessioni e considerazioni in merito al Covid e alle recenti novità in questa direzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il tema dell’emergenza sanitaria, poi, verrà ulteriormente animato e argomentato grazie all’arrivo di nuovi ospiti che esprimeranno le proprie considerazioni in merito. Successivamente, invece, sarà tempo di dedicarsi un po’ di più alla leggerezza. A tal proposito, verrà ospitato Beppe Fiorello. Quest’ultimo si lascerà andare ad una lunga intervista con Mara Venier, durante la quale parlerà anche del programma dedicato a Domenico Modugno, che condurrà il giorno successivo chiamato “Penso che un sogno così”.

Gli altri ospiti e dove rivedere la puntata

In seguito, nello studio di Rai 1 ci sarà anche Roberto Vecchioni, cantautore lombardo, autore di moltissime canzoni. Restando sempre in tema artistico, la conduttrice darà ampio spazio anche all’attrice Sandra Milo, la quale si troverà sicuramente a commentare l’excursus fatto sulla sua vita e sulla carriera. In ultimo, ci sarà l’ingresso di Pierluigi Diaco, personaggio molto discusso nei mesi precedenti a causa di alcune sue uscite poco garbate avute in tv. Il giornalista presenterà anche il nuovo programma che condurrà su Rai 2.

La puntata in questione, come già anticipato, sarà disponibile in diretta su Rai 1, a partire dalle ore 14.00 circa. Per chi non dovesse riuscire a seguire l’appuntamento in tempo reale, potrà comunque farlo grazie al sito RaiPlay. Qui trovate tutti i dettagli come rivedere l’ultima puntata di Domenica In.