Beautiful continua a tenerci compagnia anche nel pomeriggio di sabato 9 gennaio. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Brooke avrà fatto preparare i documenti per consentire a Liam e Hope di ottenere la custodia di Douglas. Lo Spencer però sarà perplesso. Thomas invece, venuto a conoscenza del piano di Brooke, non perderà tempo e andrà da Hope deciso a riprendersi Douglas. Scontro in vista tra Hope, Brooke e Thomas?

Beautiful, trama 9 gennaio: Thomas va a riprendersi Douglas

In Beautiful, la custodia del piccolo Douglas sarà il tema dominante delle prossime puntate. Nell’episodio del 9 gennaio, vedremo che Liam sarà dubbioso quando leggerà i documenti fatti redigere da Brooke e che, se firmati da Thomas, toglieranno al Forrester Jr la potestà sul figlio. Quest’ultimo intanto, riceverà un messaggio che lo informerà del piano ordito dalla matrigna e andrà su tutte le furie. Il giovane non avrà nessuna intenzione di perdere Douglas e per questo andrà a casa di Hope per riprendersi il bambino. Nel frattempo Zoe si sarà trasferita a casa di Vinny, dopo aver accettato di aiutare Thomas nel suo piano contro le Logan.

Beautiful, spoiler 9 gennaio: Thomas cederà la custodia di Douglas?

Dando uno sguardo alla nuova trama di Beautiful, Liam dimostrerà tutta la sua perplessità di fronte alla drastica azione intrapresa da Hope e Brooke e consiglierà loro di ascoltare anche il parere di Douglas. Il bambino arriverà poco dopo allo chalet, così come farà anche Thomas. Il piccolo, alla vista del padre si innervosirà, tanto che Liam deciderà di allontanarlo portandolo a casa di Brooke. Thomas rimarrà male vedendo la reazione del figlio ma, nonostante ciò, gli prometterà che presto si riuniranno. Rimasto solo con Hope e Brooke, comincerà uno scontro con le due Logan. Hope cercherà di convincere Thomas a firmare i documenti che permetteranno a lei e Liam di ottenere la custodia del bambino, convinta che Douglas debba crescere in un clima sereno. Per questo, consegnerà a Thomas i documenti per l’adozione e gli chiederà di firmarli, rinunciando ai suoi diritti genitoriali. Cosa farà Thomas? Per scoprirlo, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.