Domani, mercoledì 6 gennaio, su Rai 1 andrà in onda lo speciale dei Soliti Ignoti incentrato sulla lotteria Italia. Come di consueto, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di affidare al programma condotto da Amadeus la serata dedicata all’estrazione dei premi di prima categoria.

La messa in onda comincerà subito dopo il TG 1, a partire dalle ore 20:30 circa e durerà fino alle 23:48. A rendere più simpatica e dinamica la puntata ci penseranno degli ospiti speciali appartenenti al mondo dello spettacolo. Vediamo tutte le anticipazioni a riguardo.

Gli ospiti dei Soliti Ignoti speciale lotteria Italia

I Soliti Ignoti speciale lotteria Italia andrà in onda domani sera su Rai 1. Alle redini ci sarà, come sempre, Amadeus, il quale sarà il mattatore della serata dedicata ai premi della lotteria. Contrariamente a quanto accade nelle puntate normali del programma, quella di domani sera si svolgerà in prima serata ed in diretta. La puntata sarà sempre incentrata sulla scoperta dell’identità dei personaggi misteriosi, ma verrà arricchita dall’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Italia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Allo scopo di intrattenere il pubblico da casa, poi, il conduttore verrà accompagnato in questa avventura da diversi personaggi famosi. Essi si destreggeranno tra il ruolo di concorrenti e di ignoti per donare un pizzico di ilarità a tutta la diretta. Tra i protagonisti che verranno chiamati in causa nella puntata di domani ci sono: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, ma non solo. Ci sarà anche la partecipazione di Paolo Fox, Laura Chiatti, Serena Rossi e Alberto Matano.

Perché la Rai ha scelto il programma di Amadeus

La scelta della Rai per la serata inerente la lotteria Italia è ricaduta sui Soliti Ignoti in quanto questo è risultato essere il programma più seguito di questo inizio 2021. La sua media di telespettatori è di 5,9 milioni, pari al 21,5% di share. Tale risultato è stato ricavato dalle tre puntate andate in onda fino ad oggi. Nella puntata di ieri, invece, I Soliti Ignoti hanno superato la soglia del 20% di share facendo registrare un numero di telespettatori pari a 5.583.000.

Il programma condotto da Amadeus, dunque, risulta essere una certezza per l’emittente televisiva. Sono anni, infatti, che ci si affida a tale game show per questo evento dell’anno. La Rai, dunque, è sicura di aver compiuto la scelta giusta anche questa volta. Non ci resta che attendere per vedere se sarà davvero così. La replica, come sempre, sarà disponibile su RaiPlay.