Il Boss del paranormal si accinge a riaprire i battenti con una seconda ed esilarante stagione. Il programma incentrato sui fenomeni paranormali è condotto da Daniele Bossari e andrà in onda a partire da questa sera, martedì 5 gennaio, su Dmax.

Si tratta di una trasmissione volta a mettere in evidenza i fenomeni più oscuri che si verificano nel mondo. Il conduttore, naturalmente, attraverso il supporto di filmati, clip e audio, proverà ad interpretare i fenomeni più assurdi e inspiegabili nel tentativo di capire se si tratti di eventi reali oppure inventati. Scopriamo tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Boss del paranormal seconda stagione

Il Boss del paranormal è una sorta di documentario condotto da Daniele Bossari incentrato sulla messa in luce di fenomeni inspiegabili che si verificano nella società. Considerando il discreto successo riscosso dalla prima stagione, i vertici del programma hanno deciso di dare luogo ad una nuova stagione composta da 8 puntate. Ciascuna di esse ha una durata media di 60 minuti.

In questo tempo, il conduttore provvederà a mostrare ai telespettatori dei filmati e delle testimonianze di eventi inspiegabili. L’ambientazione evocative e colme di mistero doneranno alle messe in onda un’aurea di inquietudine e di suspense molto apprezzata dagli appassionati di questo genere di trasmissioni. Chiunque sia in possesso di foto, video o qualunque altro tipo di testimonianza paranormale potrà provvedere ad inviare i propri contenuti alla produzione in modo che vengano analizzati ed interpretati da degli esperti del settore.

Come e dove vedere il programma

Si parlerà di avvistamenti UFO, di presenze oscure all’interno di case abbandonate, di oggetti che si muovono da soli, il tutto condito dall’aiuto di esperti cacciatori di fantasmi i quali proveranno a catturare quante più informazioni possibili. La seconda stagione del Boss del paranormal si svolgerà nell’Hotel Campo dei Fiori a Varese, il quale ha fatto da background di Suspira, capolavoro di Dario Argento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il programma in questione andrà in onda, come già detto, a partire da questa sera, martedì 5 gennaio su Dmax, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle ore 21.25 circa. La trasmissione di Daniele Bossari è disponibile anche sul canale 170 di Sky e 28 di Tivùsat. Inoltre, è possibile assistere anche alla diretta streaming su Dmax.it. Per chi non riuscisse a seguire il programma in diretta potrà comunque vedere la replica il sabato successivo alle ore 00:10.