Un tavolo al ristorante, la giusta atmosfera e un “cupido” d’eccezione. Sono queste le principali caratteristiche di Primo appuntamento, il programma di Real Time, con Flavio Montrucchio riconfermato nei panni del presentatore, che torna in tv da stasera, martedì 5 gennaio 2021. Un debutto pre – Epifania, quello riservato a questa nuova stagione numero 5 della trasmissione, che già sa di tempi anticipati rispetto agli altri annunciati ritorni in tv.

Primo appuntamento, da stasera su Real Time la stagione 5 con Flavio Montrucchio

E nel primo dei 15 nuovi episodi di Primo appuntamento, con Flavio Montrucchio conduttore della sua terza stagione su Real Time (si spera anch’essa di successo…), i telespettatori conosceranno le primissime coppie protagoniste nel cast:

Tra le coppie del primo episodio, anche un ragazzo vergine

  • Nicole e Marco;
  • Simone e Gabriella;
  • Armando e Jenny;
  • Roberta e Carmelo.

Tra le storie, dunque, il dolore per la morte di un marito, la passione per i piercing (anche nei posti più intimi, così come confessa una delle ragazze al tavolo) e per il racconto di un ragazzo vergine («Avrei voluto essere una specie di amatore», le sue parole).

Almeno al debutto, dunque, nessuna coppia gay friendly, con Flavio Montrucchio e la sua giacca rossa, pronti, anzi prontissimi, a porre l’attenzione anche su baci inaspettati, graditi ritorni al tavolo, cene a tratti imbarazzanti e giovani alle prime armi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Discovery + per i nuovi episodi in anteprima streaming

Torna così, sul canale 31 del digitale terrestre, dalle ore 21.20 di stasera, l’amato programma di sentimenti anche per questa quinta edizione prodotto da Stand by me per Discovery, ed anche disponibile su Discovery + con i nuovi episodi in anteprima streaming.

Primo appuntamento, torna il ristorante più romantico della Tv

Del resto, nel corso delle precedenti stagioni, Primo appuntamento, ed il romantico ristorante in cui si trova o no l’anima gemella, è già riuscito a ritagliarsi un posto nel palinsesto di prima serata di Real Time, anche convincendo nel racconto tv dell’amore senza barriere e pregiudizi.

200 coppie si sono avvicendate al tavolo e circa la metà di esse ha poi consolidato un rapporto, rendendo di fatto la trasmissione uno dei programmi televisivi tra i più in grado a svolgere il suo compito a livello di incontri e sentimenti.

Dal tavolo di Montrucchio, alle extension di Federico Fashion Style

Sentimenti d’amore o piacevoli conoscenze, che dalle ore 22.40 di questa sera lasceranno spazio, subito dopo, alle meraviglie, se di meraviglie si può parlare, del salone di bellezza di Real Time. Perché si sa, dal tavolo di Montrucchio alle extension di Federico Fashion Style, è un attimo!

Leggi anche: Come vedere in replica e in streaming Primo appuntamento