Celeb Ex in The City è il nuovo reality show trasmesso su MTV con protagonisti dodici personaggi famosi dello spettacolo rigorosamente single, chiamati a presentarsi a Londra per un appuntamento al buio. Le celebrità, convinte di prendere parte a un comune speed date, di certo non si aspettano di trovarsi di fronte in realtà ai loro ex. Quale sarà la loro reazione? Di certo le sorprese non mancheranno in questa prima attesissima stagione, che arriva in Italia esattamente un mese più tardi l’inizio del dating show nel Regno Unito, dove la programmazione ha avuto inizio lo scorso 8 dicembre e procede con un nuovo episodio ogni settimana.

Vi presentiamo ora il cast del reality in onda su MTV, la data di inizio ufficiale e le istruzioni su come vedere il programma in TV e in streaming.

Il cast di Celeb Ex in The City

Cominciamo con il presentare le dodici celebrità che compongono il cast di Celeb Ex in The City:

  • Calum Best (Ex on The Beach, Celebrity Big Brother)
  • Michael Griffiths (Love Island)
  • Amy Hart (Love Island)
  • Jess Gale (Love Island)
  • Jon Clarke (Love Island)
  • Megan Barton Hatson (Love Island)
  • Gothy Kendoll (America’s Next Drag Queen)
  • Liam Gatsby (TOWIE, The Only Way Is Essex))
  • Charlie King (TOWIE, The Only Way Is Essex)
  • Aisleyne Horgan Wallace (Big Brother)
  • Amelle Berrabah (cantante delle Sugarbabes)
  • Malique Thompson Dwyer (attore della soap opera britannica Hollyoaks)

I tre personaggi più conosciuti sono senz’altro Calum Best, figlio del campione di calcio George Best, Michael Griffiths, star del reality Love Island, e Aisleyne Horgan Wallace, leggenda del Grande Fratello inglese. Per la prima stagione di Celeb Ex in The City la produzione ha scelto di puntare principalmente su ex concorrenti del già citato programma televisivo Love Island, che in Italia dovrebbe debuttare proprio quest’anno su tutte le piattaforme di Discover.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando inizia Celeb Ex in The City

In attesa, dunque, di assistere all’adattamento internazionale di Love Island nel nostro Paese, possiamo consolarci con l’arrivo della stagione numero uno di quello che è già stato ribattezzato come il reality show pronto a subentrare al popolarissimo Ex on The Beach.

Celeb Ex in The City inizierà il prossimo 6 gennaio, con la prima puntata in onda su MTV alle ore 22:50. Così come avviene nel Regno Unito, il pubblico italiano avrà modo di assistere a una puntata settimanale, con il giorno di programmazione fissato al mercoledì.

Come vedere Celeb Ex in The City

Come anticipato qui sopra, Celeb Ex in The City sarà trasmesso in televisione su MTV, canale numero 130 di Sky. Se dunque siete interessati alla visione della prima stagione, vi invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento Sky (qui maggiori informazioni).

Non solo però, perché potete seguire Celeb Ex in The City anche in streaming, sia su Sky GO (piattaforma on demand inclusa nell’abbonamento Sky) sia su NOW TV, il servizio che consente di vedere i contenuti Sky senza sottoscrivere un contratto direttamente con la pay-TV inglese.

Per guardare tutti gli episodi del nuovo reality Celeb Ex in The City abbonati ora a NOW TV.