L’Allieva, fiction di successo di Rai Uno, con molte probabilità non avrà nuovi episodi. La quarta stagione che vede come protagonisti Alessandra Mastronardi, nei panni di Alice Allevi, e Lino Guanciale, che interpreta Claudio Conforti, non dovrebbe esserci perché, come si temeva, il finale dell’ultima stagione è stato da reputarsi come atto conclusivo della serie tv. Una notizia che ha lanciato nello sconforto i fan della serie televisiva.

La ‘Endemol Shine Italy’, casa di produzione de L’Allieva, prima di tirarsi indietro, ha messo sotto l’albero dei fan della serie tv un bellissimo regalo. Nello specifico, infatti, ha spoilerato con un post celebrativo sul proprio profilo Instagram durante la Vigilia di Natale, che la quarta stagione ci sarebbe stata. Un dono che ha riempito di gioia gli appassionati della fiction. Fino a quando, però, la stessa ‘Endemol’, non ha pensato bene di cancellare il contenuto. Questa azione ha insospettito i fan della serie tv che veniva trasmessa in prime time su Rai Uno, avallando le dichiarazioni fatte in passato dai protagonisti.

La Mastronardi e Guanciale, infatti, si erano detti dubbiosi e senza certezze in merito ad una quarta stagione de L’Allieva. Il finale dell’ultima stagione, nello specifico, è da considerarsi conclusivo e non lascia alcun tipo di apertura per un proseguo e nuovi episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’Allieva: la casa di produzione pubblica una anticipazione sulla quarta stagione, poi ci ripensa e cancella tutto

La ‘Endemol Shine Italy’, che ha prodotto tutte e tre le stagioni de L’Allieva, ha postato sul proprio profilo Instagram, nel giorno della Vigilia di Natale, un breve video con tutti i protagonisti della fiction, come a voler anticipare che la quarta parte della serie tv ci sarebbe stata. Poco dopo la pubblicazione, però, la casa di produzione ha deciso di cancellare il contenuto.

Che la ‘Endemol’ volesse solo fare gli auguri di Natale ai propri fan con un video celebrativo e il messaggio sia stato male interpretato, costringendo così alla cancellazione del post? Potrebbe essere. Sembrerebbe, però, più essersi trattato di un errore da parte del Social Media Manager della casa di produzione. Due ipotesi, comunque, assolutamente da non scartare, anche se non sono confermate. Quello che è certo, invece, è che i fan de L’Allieva ci sono rimasti male per il regalo che credevano di aver ricevuto sotto l’albero.

Come viene riportato anche sul sito ‘tv.fanpage.it’, in merito a questo contenuto sui Social misteriosamente scomparso, i due protagonisti non si sono pronunciati e sono rimasti in silenzio. Già in passato, infatti, avevano dichiarato che la quarta stagione de L’Allieva era un desiderio dei fan e non si sono mai sbottonati in merito ad una possibile realizzazione di nuove avventure. Le vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti erano (e sono a questo punto) da considerarsi concluse con il finale della terza stagione della Serie Tv. Di questo, purtroppo, gli appassionati della fiction devono prenderne atto, rassegnandosi sull’improbabilità di nuovi episodi.