Maria De Filippi parla a Verissimo e in studio Silvia Toffanin si commuove. La conduttrice di Amici è stata ospite in collegamento nella puntata speciale di oggi, sabato 26 dicembre 2020, e ha riservato alla “padrona di casa” una domanda a tratti anche inaspettata.

Maria De Filippi parla a Verissimo e Silvia Toffanin si commuove

In tv, infatti, Maria De Filippi ha chiesto a Silvia Toffanin se stesse bene sul serio. A questo punto, la presentatrice di Verissimo ha risposto «benino» e si è commossa. “Queen Mary”, allora, così come la chiamano i fan, ha commentato in questo modo la decisione di andare in onda con il programma nonostante il lutto per la morte della madre. Le sue parole in tv sono state le seguenti:

«Ti volevo dire che sei stata molto brava quando, in una determinata circostanza, hai scelto di lavorare. Te lo dico pubblicamente perché è capitato anche a me, so cosa vuol dire e so perché lo si fa. Penso che sia una scelta forte che non tutti capiscono, ma che sia la scelta giusta. Te lo volevo dire davanti a tutti».

Il link al video da Mediaset Play con l’intervista

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il momento dell’intervista in cui Maria De Filippi sostiene in tv Silvia Toffanin, con particolare riferimento alla scelta della conduttrice del sabato pomeriggio di Canale 5 di lavorare nonostante la recente perdita in famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina