Chi l’ha visto? non si ferma. Il programma di Rai 3, con Federica Sciarelli saldamente alla guida, torna in onda in prima serata anche oggi, mercoledì 23 dicembre 2020. Il motivo è presto detto: visti l’alto numero di scomparsi non ancora ritrovati e le ultime anticipazioni sui casi di interesse nazionale, la trasmissione – Servizio Pubblico della Rai continua il suo racconto dedicato alle vicende di cronaca nera.

Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera, 23 dicembre 2020: tra gli argomenti, anche i casi dei Pasho e di Sestina Arcuri

Anche stasera, infatti, tra gli argomenti della puntata di Chi l’ha visto? ci saranno anche due casi su cui, ancora oggi, urge fare chiarezza. Parliamo della storia dei coniugi Pasho e delle ultimissime notizie a due anni di distanza dalla morte di Maria Sestina Arcuri.

Più nel dettaglio, questa sera Federica Sciarelli tornerà ad informare i telespettatori di Rai3 con gli aggiornamenti sul caso dei coniugi scomparsi 5 anni fa e i cui resti sono stati purtroppo ritrovati in alcune valigie. Questo anche dopo la notizia dell’arresto dell’ex fidanzata del figlio della coppia, l’ultima (parrebbe) a vederli di persona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo mercoledì 23 dicembre 2020, inoltre, a Chi l’ha visto? il caso dei Pasho sarà trattato anche con interviste esclusive, che serviranno certamente a fare il punto della situazione sull’argomento. Tra queste, come da video – anticipazioni, ci sarà anche l’intervista alla figlia dei coniugi.

Infine, in puntata, la conduttrice e i suoi inviati daranno spazio anche alle ultime notizie sul caso di Maria Sestina Arcuri. Salvo cambiamenti, infatti, il programma di Rai 3 mostrerà un documento mai visto fino ad ora: le immagini di una telecamera che immortala gli ultimi attimi di vita della giovane parrucchiera.

Chi l’ha visto?, i nuovi appelli per gli scomparsi non ancora ritrovati

Intanto, però, Chi l’ha visto? non dimentica gli scomparsi non ancora ritrovati. Tanto che sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali del programma di Rai 3 continuano i nuovi appelli per chi è sparito. Sono tanti ed è possibile ritrovarli anche grazie all’aiuto dei telespettatori.

Dov’è ad esempio Lino De Luca, scomparso 3 anni fa da Udine? E Concetta, invece, di cui si dallo scorso 19 dicembre si sono perse le tracce da Napoli? E, ancora, cos’è successo all’83enne Domenico, che non si trova dal 16 del mese? E a Lara Argento, scomparsa da Pavia il 21 dicembre del 2019?

Chi l’ha visto?, come vedere le puntate in streaming su RaiPlay

In attesa di buone notizie, allora, ricordiamo anche che le varie puntate complete di Chi l’ha visto?, oltre che in televisione, il mercoledì in prime time su Rai 3, si possono vedere anche in diretta streaming e in streaming on demand su RaiPlay, sito ufficiale della Rai che ha anche uno spazio interamente dedicato al programma in replica.

L’orario di inizio in tv di Chi l’ha visto? è come sempre fissato per le ore 21.15 circa, subito dopo l’appuntamento settimanale con la soap opera Un posto al sole. L’orario di fine puntata, invece, corrisponde alle ore 24.00 circa, quando la seguitissima trasmissione condotta da Federica Sciarelli dà la linea al Tg 3 – Linea Notte in seconda serata.