Max Giusti torna con una puntata speciale di Boss in Incognito oggi 21 dicembre in prima serata su Rai 2. Una puntata natalizia che vedrà come protagonista l’azienda Peroni. L’Ad Enrico Galasso, sotto le mentire spoglie di ‘Lorenzo’, si aggirerà nello stabilimento di produzione della birra, mentre Max Giusti adotterà i panni di José, un operaio di origini cilene. Anche in questa puntata speciale alla fine, verranno regalate opportunità, doni inattesi e tanta commozione. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà questa sera.

Boss In Incognito, speciale Natale 2020: viaggio nell’azienda Peroni

Max Giusti e Boss in Incognito ci regalano una puntata natalizia. L’appuntamento è per questa sera in prima serata su Rai 2, dove l’azienda protagonista sarà il birrificio Peroni. L’Ad dell’azienda vestirà i panni di Lorenzo e si aggirerà nello stabilimento di produzione e nella malteria, dandoci modo di seguire tutte le fasi del processo produttivo della birra Peroni. Si conosceranno anche le storie di alcuni dipendenti, tra cui quelle di Rita, un’operaia dello stabilimento di Padova, che insegnerà al Boss in Incognito a degustare la birra. Altra storia invece quella di Salvatore, un giovane padre che ha dovuto affrontare un periodo particolarmente difficile. Si proseguirà poi con Michele, operaio in quel di Bari, per il quale il Natale sarà uno dei periodi più tristi dell’anno, mentre Roberto ci racconterà come abbia dovuto reinventarsi ed accettare un lavoro lontano dagli affetti più cari.

Boss in Incognito, anticipazioni: Max Giusti sarà José

Questa sera a partire dalle 21:20 su Rai 2, ci addentreremo in una delle aziende più famose del nostro paese, la Peroni. Max Giusti ci aiuterà a scoprire i segreti di questa azienda italiana calandosi nei panni di Josè, un operaio cileno, che aiuterà il boss nella sua missione. Lo vedremo insieme ad un altro operaio, Gianni, che da oltre tre decenni si occupa della semina dell’orzo. Basato sul format Undercover Boss, Boss in Incognito è una produzione di Rai 2 in collaborazione con Endemol Shine Italy. Dopo il grande successo ottenuto con l’edizione autunnale, la Rai ha deciso di regalare al pubblico questa puntata speciale in occasione del Natale. In un momento così delicato e difficile per tutta l’economia italiana, è parsa una buona idea dedicare lo speciale ad una delle aziende più rinomate del nostro Paese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!