Verissimo non si ferma (più). Il programma di Canale 5, che ha sempre dalla sua parte ospiti internazionali e interviste esclusive, quest’anno va in onda anche sabato 26 dicembre 2020. Nessuna pausa, dunque, per la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che, ancora una volta, torna nel sabato pomeriggio della rete con nomi di rilievo e altre super anticipazioni sul mondo del piccolo schermo (e non solo).

Verissimo, gli ospiti di sabato 26 dicembre 2020

A differenza degli anni passati, infatti, quest’anno Verissimo viene trasmesso anche il giorno di Santo Stefano. Da Mediaset avrebbero chiesto a Silvia Toffanin un “in più” rispetto al solito, così da intrattenere i telespettatori di Canale 5 anche nei giorni di festa e lockdown.

Chi c’è, allora, tra gli ospiti della speciale puntata del 26 dicembre 2020? Salvo inattesi “colpi di scena”, per l’appuntamento – extra in onda sabato prossimo sono, ad oggi, previste anche le ospitate di:

  • Maria De Filippi;
  • Vanessa Incontrada;
  • I Me contro Te.

Ad aprire la scaletta, fatta eccezione per cambi dell’ultimo minuto, dovrebbe essere proprio Maria De Filippi, in attesa che la conduttrice torni in onda con Uomini e donne e Amici dopo la pausa natalizia e che da sabato 9 gennaio 2021 debutti con le nuove puntate di C’è posta per te.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel programma con Silvia Toffanin, inoltre, è attesa anche Vanessa Incontrada, nel 2021 di ritorno alla Fiction Mediaset e ultimamente protagonista di un nudo in copertina che ha fatto parecchio discutere.

Infine, spazio anche al divertimento per i più piccoli, con ospiti i Me contro te, gli youtuber insieme sul set e anche nella vita e il cui primo film “La vendetta del signor S” si è anche rivelato un inaspettato successo al Cinema.

Verissimo, il nuovo orario in tv e come vederlo in streaming

E per l’occasione Verissimo cambia anche orario. L’inizio dello speciale natalizio di sabato 26 dicembre 2020 è infatti anticipato di un po’ rispetto alla consueta programmazione che va dalle ore 16.10 alle 18.40.

Sabato prossimo, quindi, Verissimo andrà in onda con più ospiti e una puntata più lunga, in quanto su Canale 5 il programma avrà inizio intorno alle 15.00 e andrà avanti fino alle 18.40, prima di lasciare spazio alle repliche di Caduta Libera in preserale.

Ricordiamo, infine, che il programma, oltre che in tv, si può vedere in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play e che altri contenuti sono disponibili anche sui profili Facebook e Instagram ufficiali della trasmissione.