Beautiful continuerà a tenerci compagnia anche durante le festività natalizie. Lunedì 21 dicembre potremo assistere alla messa in onda di una nuova puntata, dove scopriremo l’esito del trapianto di rene a cui sarà stata sottoposta Katie. Da quanto si apprende, l’operazione avrà avuto successo ed ora si dovrà solo attendere per scongiurare una eventuale crisi di rigetto. Anche Flo starà bene e si riprenderà velocemente, mentre Shauna cercherà di convincerla a svelare la sua identità alla famiglia Logan. Intanto Wyatt e Sally si staranno prendendo cura della piccola Beth.

Beautiful, trama 21 dicembre: il trapianto di Katie ha successo

A casa di Liam e Hope, Sally e Wyatt si staranno prendendo cura di Beth con l’aiuto del piccolo Douglas. Il resto della famiglia infatti, sarà in ospedale in attesa di avere notizie sull’operazione di Katie. Dopo interminabili ore di attesa, Bill e il resto delle Logan verranno a sapere che l’operazione sarà perfettamente riuscita. Katie sarà salva, anche se per dichiarala definitivamente fuori pericolo, bisognerà escludere un possibile rigetto. Le prossime ore quindi, saranno fondamentali ma, nonostante ciò, tutti tireranno un sospiro di sollievo e benediranno il donatore misterioso che, con il suo gesto di generosità, avrà dato una seconda possibilità a Katie.

Beautiful, spoiler 21 dicembre: Shauna vuole che Flo sveli la sua identità

Come sappiamo, tutti saranno all’oscuro del fatto che sia proprio Flo la donatrice anonima. La ragazza avrà deciso di donare il rene a Katie a patto di rimanere nell’anonimato. Un modo questo, per espiare le sue colpe per quanto accaduto con Beth. Shauna però, insisterà con la figlia affinché riveli alla famiglia Logan che è stata lei a salvare la vita a Katie. Cosa deciderà di fare Flo? Dando uno sguardo alle trame successive, la ragazza si farà convincere dalla madre e rivelerà all’intera famiglia di essere la donatrice misteriosa, lasciando tutti senza parole. Mentre Katie avrà parole di ringraziamento per lei, Brooke e Hope non faranno nessun passo indietro e non saranno affatto convinte della sua buonafede. Anche Wyatt verrà a sapere del gesto di generosità della sua ex e ne discuterà con Sally. Per scoprire cosa succederà nel prosieguo delle puntate, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 20-26 dicembre: Flo confessa di essere la donatrice