Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 20 dicembre. L’appuntamento è su canale 5 a partire dalle 14:00 dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Katie si starà sottoponendo al trapianto di rene. Come sappiamo è Flo la donatrice misteriosa. La ragazza avrà scelto l’anonimato, anche se la madre Shauna vorrà convincerla del fatto che sia giusto invece che le sorelle Logan sappiano che è stata lei a donare il rene a Katie. In attesa che la verità venga a galla, vedremo che sia l’intervento di espianto, che il trapianto andranno a buon fine e tutti i familiari potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Beautiful, trama 20 dicembre: Katie e Flo in sala operatoria

In Beautiful, tutti avranno gridato al miracolo quando avranno saputo che un donatore anonimo ha deciso di donare il suo rene a Katie. Per la minore delle sorelle Logan ci sarà la concreta possibilità di sopravvivere grazie al trapianto e la gesto di generosità del misterioso donatore. In un’altra ala dell’ospedale, Flo dopo aver firmato tutta la documentazione necessaria, sarà pronta per l’espianto. Anche il suo intervento sarà delicato e le ci vorranno alcune settimane di convalescenza prima di poter recuperare appieno. La ragazza quindi, verrà portata in sala operatoria e la stessa cosa avverrà anche per Katie, con la dottoressa Davis che, prima di addormentarla, le dirà che la suo risveglio avrà un rene tutto nuovo e sano.

Beautiful, spoiler 20 dicembre: Brooke e la famiglia in attesa di notizie su Katie

Intanto la tensione in sala d’aspetto sarà alle stelle. Bill sembrerà un leone in gabbia e non vedrà l’ora di avere notizie su Katie. Le ore passeranno e lui sarà sempre più impaziente tanto che chiederà ad un infermiera la possibilità di sapere qualcosa. La donna tornerà poco dopo assicurando al magnate che finora sta procedendo tutto secondo programma. Per tutta la famiglia sarà un sollievo e sarà a questo punto che Brooke commenterà il gesto generoso del donatore anonimo, considerandolo un vero e proprio angelo. La donna sarà ben lontana dal sospettare che si tratti di Flo e per questo, non vedremo l’ora di vedere la sua reazione quando lo verrà a sapere. Dando uno sguardo alle trame successive infatti, non passerà molto tempo prima che tutta la famiglia scopra l’identità del donatore e le reazioni saranno inaspettate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 20-26 dicembre: Flo confessa di essere la donatrice