Dopo la parentesi italiana, il set di Mission Impossible 7 si è spostato a Londra, dove Tom Cruise e tutto il cast stanno girando le ultime scene. Ad alimentare il Gossip in queste ultime ore, è stata la notizia secondo la quale la star di Hollywood si sarebbe infuriata con alcuni membri della troupe, rei di aver infranto il protocollo anti Covid. La reazione dell’attore è stata veemente, come testimonia anche un audio pubblicato online riguardante proprio quel momento di rabbia. Ma vediamo cosa ha scatenato la furia dell’attore.

Tom Cruise furioso contro due membri della troupe

Mission Impossible 7 è ancora in fase di lavorazione ed attualmente tutto il cast sta girando alcune delle scene a Londra. Nonostante l’emergenza sanitaria, si continua a girare e ciò è possibile grazie a strette misure di sicurezza per evitare il contagio e che tutte le persone che lavorano sul set sono tenute ad osservare. In queste ultime ore, è giunta notizia di un curioso avvenimento che ha visto protagonista proprio Tom Cruise, il quale si sarebbe scagliato contro due membri della troupe, rei di non aver rispettato i protocolli di sicurezza. Da quanto emerge, pare che l’attore abbia sorpreso due tecnici mentre infrangevano la distanza di sicurezza e ciò avrebbe scatenato la reazione veemente di Tom Cruise.

Tom Cruise furibondo: “Se vedo di nuovo una scena del genere siete licenziati”

Come riportato da Sun, l’attore avrebbe ripreso duramente i due membri della troupe, nel momento in cui si sono avvicinati allo schermo di un computer, azzerando di fatto la distanza interpersonale. Sempre stando a quanto raccontato, Tom Cruise avrebbe avuto una reazione talmente rabbiosa da lasciare interdetti persino gli altri addetti ai lavori presenti in quel momento. In seguito, è stato diffuso anche un audio, in cui si percepisce lo stato alterato dell’attore che, carico di rabbia dice rivolgendosi ai due malcapitati:

Non sospenderemo questo f*****o film, avete capito? Se vedo di nuovo una scena del genere, siete licenziati. c***o! E se lo fanno anche altri membri della troupe, vale la stessa cosa. Sono stato chiaro? Capite cosa voglio dire? Capite la responsabilità che abbiamo? Se chiudiamo, costerà alle persone il loro lavoro, la loro casa, la loro famiglia. Questo è quello che sta succedendo. Ci tengo ad ognuno di voi, ma dovete aiutarmi, e se non volete farlo, allora ve ne dovete andare. Ok?

L’audio originale delle parole di Tom Cruise