Tra gustose ricette e ascolti medi intorno al 14% di share, nella puntata di
È sempre mezzogiorno di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, c’è chi gioca al telefono con Antonella Clerici e – inaspettatamente – “porta a casa”, come vincita, la bellezza di più di 5.000 euro in buoni spesa (per la precisione: 5650).

E’ sempre mezzogiorno, gioca al telefono con Antonella Clerici e vince più di 5.000 euro in buoni spesa

Dopo aver telefonato a È sempre mezzogiorno, infatti, in diretta tv su Rai 1 la signora Rosa, da Montoro, provincia di Avellino, ha azzeccato il numero esatto delle foglie del bonsai presente in studio (per l’esattezza: 2325), mentre, subito dopo, la “voce” dell’albero ha a sorpresa annunciato: «Complimenti, hai indovinato!».

Un vero e proprio momento di gioia, condiviso anche dalla stessa Antonella Clerici e dagli altri chef nel cast del programma di Rai 1, e che in diretta tv ha anche portato la conduttrice a firmare  il mega – assegno che attesta la vincita e a rischiare, si fa per dire, un «mancamento» (parole sue).

Il video della vincita a È sempre mezzogiorno

In realtà, la nuova vincita di oggi è la seconda di questa prima edizione di È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di Rai 1 che, da fine settembre, viene trasmesso al posto de La Prova del Cuoco e che con una certa probabilità andrà in onda fino a metà 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La prima vincita in assoluto, però, c’era già stata nella puntata dell’11 novembre scorso, quando a far gioire anche Antonella Clerici e i telespettatori a casa era stata la signora Daniela, nel suo caso con un premio in buoni spesa vinto addirittura superiore (ben 5.900 euro).

In attesa dei prossimi fortunati al gioco, allora, ecco qui anche il video, tratto dal profilo Twitter ufficiale della trasmissione della Rai, con l’intero momento clou, da rivedere in versione streaming on demand.