Lunedì 14 dicembre su Canale 5 a partire dalle 13:40, torneremo a  seguire le vicende di Beautiful, che proseguiranno dal momento in cui Brooke e Ridge litigheranno violentemente a causa di Shauna e Thomas. Nel corso del nuovo episodio, vedremo Ridge prendere una drastica decisione e lasciare la casa coniugale per trasferirsi temporaneamente da Steffy. Stanco dei continui litigi con Brooke, lo stilista vorrà prendersi una pausa e dedicarsi ai suoi figli. Ma vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda il prossimo lunedì.

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge ai ferri corti

In Beautiful, la bomba fatta scoppiare da Thomas comincerà a dare i suoi frutti. Brooke infatti, sarà furiosa dopo aver appreso che il marito le ha tenuto nascosto il fatto di aver passato la notte con Shuana. Tra i coniugi Forrester andrà in scena una violenta lite. Ridge continuerà a sostenere che tra lui e la madre di Flo non è successo nulla di male ma, nonostante questo, Brooke si sentirà offesa e tradita per la sua mancanza di rispetto. In tutto ciò, i due finiranno ancora una volta per litigare a causa di Thomas. Le loro diverse opinioni sul ragazzo faranno degenerare la discussione, tanto che Ridge, stanco di continuare a litigare con la moglie, prenderà una decisone sorprendente.

Beautiful, trama 14 dicembre: Ridge lascia Brooke e si trasferisce da Steffy

Nel corso della nuova puntata di Beautiful infatti, lo stilista deciderà di allontanarsi per un po’ dalla moglie. Vedremo quindi Ridge lasciare la casa coniugale per trasferirsi da Steffy. Qui la figlia sarà stupita nell’apprendere della separazione, seppur temporanea, del padre e Brooke. A questo punto, Ridge confesserà a Steffy ciò che è accaduto con Shuana e il motivo per cui Brooke si è  tanto infuriata con lui. In seguito, a casa di Steffy sopraggiungerà anche Thomas, chiamato proprio da Ridge, il quale vorrà far riappacificare i suoi figli. Steffy però, non vorrà saperne ma il padre insisterà affinché i due abbiano finalmente un confronto chiarificatore. Proprio in questo frangente, Thomas verrà a sapere che Ridge si è trasferito a casa di Steffy dopo un brutto litigio con Brooke. Riusciranno i due fratelli a fare pace? Per scoprirlo, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 13-19 dicembre: Katie si sottopone al trapianto