L’ultima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 andrà in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, mercoledì 16 dicembre in prima serata su canale 5. Scopriremo finalmente chi è l’assassino di Sara e Luca, ma non solo. Nella prossima puntata infatti, dovrà essere chiarito il mistero sull’aggressione subita da Elio, di cui Andrea è sospettato e si farà luce anche sulla morte di Sergio, il cui cadavere riaffiorerà dall’acqua. Tutti questi misteri saranno legati tra loro? Dovremo attendere il finale di questa seconda stagione per scoprirlo.

Il Silenzio dell’Acqua 2, il finale di stagione mercoledì 16 dicembre su Canale 5

Il prossimo 16 dicembre andranno in onda gli episodi 7 e 8 de Il Silenzio dell’Acqua che chiuderanno di fatto questa seconda stagione. La fiction che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, nei ruoli rispettivamente di Luisa Ferrari e Andrea Baldini giungerà al suo epilogo e scopriremo finalmente chi c’è dietro alla morti di Sara e del figlio Luca. Le indagini condotte da Andrea e Luisa, continueranno a prendere in considerazione molti dei personaggi di questa seconda stagione, ma fino all’ultimo non verrà svelato il mistero. In particolare, nella quarta e ultima puntata, Andrea continuerà a sospettare di Elio, con il quale avrà avuto uno scontro molto acceso. In seguito, il padre biologico di Matteo verrà aggredito da un uomo misterioso e tutte le prove porteranno a pensare che sia proprio il vicequestore il responsabile dell’aggressione.

Un secondo omicidio a Castel Marciano, Luisa e Andrea indagano

Andrea quindi, si ritroverà a doversi difendere dalle accuse di aver aggredito Elio e sarà la collega Luisa a prendere le sue difese e a indagare su quanto accaduto. Matteo intanto, sarà convinto del fatto che suo padre Elio non possa essere l’assassino di Sara e Luca. Don Carlo invece, troverà degli indizi molto importanti che potrebbero portare a risolvere il caso. Nel frattempo, Luisa e Andrea si ritroveranno a dover risolvere un altro omicidio, quello di Sergio, il cui cadavere riemergerà dall’acqua. Il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo, porterà dunque ad una svolta nelle indagini anche su Sara e Luca. Oltre a tutto ciò, la piccola Giulia sarà scomparsa. Una puntata che lascerà con il fiato sospeso sino all’ultimo i telespettatori che, comunque vada, il prossimo mercoledì potranno scoprire chi è il misterioso assassino di Castel Marciano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Il silenzio dell’acqua 2, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata