Vi piace #cartabianca e avete perso l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di #cartabianca in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di #cartabianca in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di #cartabianca è possibile vederla in TV e in streaming. Di seguito vi spieghiamo come funzionano entrambe le soluzioni.

Come rivedere #cartabianca in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di #cartabianca anche sulla TV di casa. Per prima cosa sintonizzati su Rai 3 e attendi il caricamento di un pallino rosso nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, quindi pigia sul tasto del telecomando dove è raffigurato lo stesso pallino rosso. Fatto questo, spostati con il tasto freccia destra per due volte consecutive, in modo da avviare il caricamento dell’app integrata RaiPlay. Adesso non ti rimane che cercare la replica di #cartabianca che ti interessa in base al giorno di programmazione, e quando l’hai trovata pigia sul tasto OK o Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere #cartabianca in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere #cartabianca in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di #cartabianca su RaiPlay:

  • Collegati al sito ufficiale
  • Digita il nome del programma
  • Seleziona il riquadro che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarti, nel prossimo paragrafo ti forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di #cartabianca in televisione.

Dove e quando vedere #cartabianca in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di #cartabianca in TV è fissato il martedì su Rai 3 a partire dalle ore 21.20.

Bene, ora sai come guardare la replica dell’ultima puntata di #cartabianca. Non ci resta che augurarti buona visione!