Una vita torna domenica 29 novembre con un nuovo ed avvincente episodio. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14:20, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Ma cosa succederà nel nuovo episodio? Tutto riprenderà dal momento in cui Felipe e Mauro si convinceranno del fatto che Marcia è stata rapita e sarà l’ex poliziotto a cominciare ad indagare in tal senso, sospettando in primis di Ursula. Intanto tra Carmen e Lolita la situazione peggiorerà sempre di più, tanto da costringere Fabiana ad intervenire per porvi rimedio.

Mauro e Felipe indagano sul rapimento di Marcia

Al centro della nuova trama di Una vita ci saranno le indagini sulla scomparsa di Marcia. Mauro e Felipe saranno riusciti a trovare alcuni indizi che dimostrerebbero che la ragazza non si è allontanata volontariamente da Acacias. I due quindi sospetteranno che Marcia sia stata rapita e indagheranno in tale direzione. Emilio invece sarà sempre più triste e cupo per quanto sta accadendo alla sua famiglia e si confiderà con Cinta, alla quale confesserà di non volere che Felicia si sacrifichi per lui sposando Ledesma. I due giovani verranno ascoltati di nascosto da Bellita. Felipe invece, interrogherà nuovamente Casilda, la quale gli dirà di non sapere molto del passato di Marcia, visto che la sua giovane amica non amava molto parlare delle sue origini.

Una vita, trama 29 novembre: Mauro mette alle strette Ursula

Nel corso della puntata del 29 novembre inoltre, vedremo che Mauro si convincerà del fatto che Ursula sappia molto più di quel che vuol far credere sulla sparizione di Marcia e comincerà a pressarla. Bellita invece, dopo aver origliato di nascosto la conversazione tra Emilio e Cinta, andrà da José Miguel e gli chiederà come possano aiutare la famiglia Pasamar. In attesa di sviluppi su questa vicenda, nella nuova puntata di Una vita ci sarà spazio anche per parlare di Carmen e Lolita. Fabiana, stanca dei continui battibecchi tra le due, le chiamerà entrambe al suo cospetto per convincerle a far pace. Carmen e Lolita le prometteranno di provare ad andare d’accordo anche se, ben presto, si scoprirà che le due non smetteranno mai di litigare. Per saperne di più dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina