La seconda edizione de Il Cantante mascherato andrà in onda su Rai 1 l’ultimo venerdì di Gennaio 2021. In diretta dal Foro Italico in Roma, Milly Carlucci sarà di nuovo al timone del Format, rivelazione della scorsa stagione televisiva. Come sappiamo, la Carlucci non è solo la conduttrice, ma anche direttore artistico. Quali saranno le novità di questa nuova stagione? Alcune indiscrezioni riportano la presenza di un quarto giurato, anch’esso mascherato e che andrebbe di fatto ad affiancare i tre giudici riconfermati, ossia Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Ma vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere.

Il Cantante mascherato torna su Rai 1 a partire dal 29 gennaio 2021

Milly Carlucci è pronta a tornare in prima serata su Rai 1 a partire dal 29 gennaio, con la seconda edizione de Il Cantante mascherato, il Format prodotto in collaborazione con la Endemol Shine Italy. La prima edizione, come ricordiamo, è stata vinta da Teo Mammuccari e il nome del vincitore dello scorso anno, è saltato fuori come possibile quarto giurato della seconda edizione. Le novità che vedremo in onda a partire da gennaio dovrebbero riguardare proprio la giuria. In particolare, alcuni rumors parlano del possibile ingresso di un quarto giurato, dotato di maschera per non renderlo riconoscibile ai concorrenti e al pubblico da casa, nonché ai suoi colleghi giudici. Per il momento, questa pare essere solo un’idea e ne sapremo di più solo con la messa in onda della prima puntata.

Le novità della seconda stagione: quarto giudice mascherato?

L’innesto di un nuovo elemento mascherato nella giuria potrebbe quindi essere la novità della seconda stagione de Il Cantante mascherato. Molti i papabili nomi circolanti in queste ultime ore in rete. Oltre a quello già detto di Teo Mammuccari, si era inizialmente parlato anche di Arisa, ora esclusa visto che la cantante è entrata a far parte del cast di Amici 20. Altri nomi sono quelli Costantino Della Gherardesca reduce dalla partecipazione all’edizione di Ballando con le stelle appena conclusa. Per il momento però, nulla di certo. Tutto quanto viene tenuto segretissimo sino alla messa in onda del prossimo 29 gennaio. Anche su cast dei concorrenti vi è il massimo riserbo. Un modo questo, per creare suspense nel pubblico e pertanto, è immaginabile che molti dei nomi che appariranno sul web nelle prossime settimane siano nomi farlocchi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!