La crisi personale di Niko non accennerà a diminuire a Un posto al sole e le cose sembreranno andare sempre peggio. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 23 novembre, rivelano che il ragazzo sarà sempre più frustrato dalla consapevolezza di essere stato assunto da Leone solo per intercessione di Beatrice, inizierà a guardarsi intorno. Nel frattempo, Vittorio e Michele finiranno per indispettire delle persone con la loro trasmissione mentre Rossella vorrà chiedere la tesi al professor Volpicelli.

Un posto al sole, spoiler 25 novembre: Niko riceve una proposta di lavoro

Gli spoiler Un posto al sole inerenti l’episodio in onda mercoledì 25 novembre, svelano che Vittorio e Michele decideranno di provare a sensibilizzare le persone sul tema dell’inclusione sociale parlando in radio di tutte le discriminazioni che spesso le minoranze sono costrette a subire soltanto per dei pregiudizi.

Il loro nobile intento, però, finirà per indispettire alcuni estremisti e ciò potrebbe causare loro non pochi problemi. Nel frattempo, Niko sarà sempre più in crisi ed inoltre inizierà a sentirsi frustrato dalla consapevolezza di essere stato assunto allo studio Leone soltanto grazie a Beatrice. Il ragazzo, a quel punto, inizierà a prendere in considerazione una nuova proposta di lavoro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 25 novembre: Rossella vuole chiedere la tesi a Volpicelli

Se da un lato, Niko sembrerà essere sempre più in crisi, dall’altro lato, Rossella vivrà una situazione completamente opposta. La ragazza, dopo aver trascorso un periodo di grande difficoltà durante il quale non credeva più nelle sue capacità, ritroverà finalmente fiducia in sé stessa grazie alla ritrovata felicità e complicità con Patrizio ( i due sono riusciti persino a far nascere in sicurezza il piccolo Palladini).

La ragazza, grazie a tutto ciò, troverà finalmente il coraggio per chiedere la tesi di laurea al professor Volpicelli. Proprio nell’istante in cui sarà sul punto di farlo, qualcuno cercherà di bloccarla. Di chi si tratterà? Potrebbe essere la sua amica Ilaria? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire chi è la persona che cercherà di evitare che la Graziani faccia un passo così importante per la sua carriera universitaria.