Ieri sera, nella seconda serata di Rai Uno, è andata in onda una nuova puntata di Porta a Porta, lo storico talk show condotto da Bruno Vespa dal 1996. Se non avete avuto la possibilità di vedere l’ultima puntata niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Porta a Porta del in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Porta a Porta del in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Porta a Porta si può vedere in TV e in streaming. Il salotto televisivo più celebre delle reti Rai  e Bruno Vespa vi aspettano con nuove interviste alle figure chiave della politica italiana e i personaggi che più si sono contraddistinti nel corso della settimana. Immancabile anche il suono del campanello, che è ormai diventato un vero e proprio simbolo della trasmissione condotta dal giornalista, per introdurre gli ospiti della trasmissione.

Come rivedere Porta a Porta in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate di Porta a Porta anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Porta a Porta di Bruno Vespa tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione al servizio).

Come rivedere Porta a Porta in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Porta a Porta in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita solamente agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Porta a Porta del giorno su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale Rai Play
  • Digitate il nome del programma Porta a Porta
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Porta a Porta in televisione.

Dove e quando vedere Porta a Porta in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Porta a Porta in TV è fissato il martedì, mercoledì e giovedì su Rai 1 a partire dalle ore 23.40.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Porta a Porta. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai