Lunedì 16 novembre torna l’appuntamento con Beautiful, in cui scopriremo cosa succederà a Flo una volta tornata in libertà. Come noto, la ragazza sarà potuta uscire dal carcere grazie all’aiuto di Ridge, il quale non si sarà opposto all’accordo di immunità proposto dalla polizia. Per salvare Thomas dal carcere, lo stilista avrà in qualche modo ‘tradito’ Brooke, la quale verrà ben presto a scoprire la verità sulla scarcerazione della nipote, andando su tutte le furie.  Altro tema dolente per Ridge e Brooke sarà quello riguardante Thomas, visto che il ragazzo starà per essere dimesso dall’ospedale.

Beautiful, trama 16 novembre: Thomas verrà dimesso dall’ospedale

Beautiful continua ad appassionarci con puntate sempre ricche di avvenimenti e colpi di scena, non ultimo quello che ha visto Flo tornare in libertà. Ridge infatti, ha acconsentito, seppur a malincuore, alla sua scarcerazione e lo avrà fatto solo per salvare Thomas dalla galera. Flo infatti, non dovrà più rendere nessuna testimonianza e quindi non vi sarà più il rischio che il figlio di Ridge venga tirato in ballo per lo scambio di culle e la morte di Emma. Dalle anticipazioni, si verrà  a sapere che Thomas starà per essere dimesso dall’ospedale. A tal proposito, Ridge si troverà a casa con Brooke, per discutere proprio di questo, ma non solo.

Brooke non vuole Thomas in casa sua, Flo va da Wyatt

Nella prossima puntata di Beautiful,  Ridge e Brooke si ritroveranno nuovamente a discutere. Ridge infatti, in vista dell’uscita di Thomas dall’ospedale, dirà alla moglie di volerlo a casa con loro. Stando allo stilista infatti, il figlio potrà tonare ad essere il bravo ragazzo di un tempo, solo avendo l’appoggio della famiglia. Come prevedibile, Brooke sarà contraria e non vorrà assolutamente che il figliastro si avvicini a Hope, Beth e nemmeno a Douglas. Tra i coniugi Forrester, andrà in scena una furibonda lite, durante la quale emergerà anche il coinvolgimento di Ridge nella scarcerazione di Flo. Quest’ultima intanto, si sarà presentata da Wyatt al quale vorrà chiedere perdono. Il ragazzo sarà sorpreso di trovarsi di fronte alla Fulton, ignaro degli ultimi accadimenti che l’hanno portata in libertà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!