Un furto al Paradiso metterà tutti in agitazione. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 6 novembre, rivelano che la giovane Stefania inizierà ad avere dei sospetti su chi sia il ladro del grande magazzino. La ragazza, però, tentennerà molto prima di dire ciò che sa per timore di essere licenziata visto che è ancora in prova. Nel frattempo, Maria non vorrà più mettere a tacere i suoi sentimenti nei confronti di Rocco e cercherà di far breccia nel suo, ma Irene rovinerà l’atmosfera. Intanto, Agnese ed Armando saranno sempre più vicini, ma lei non riuscirà a lasciarsi andare completamente.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 novembre: Luciano si accorge di un ammanco in cassa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda il 6 novembre, rivelano che Luciano Cattaneo si accorgerà di un ammanco in cassa ed ovviamente si preoccuperà non poco e parlerà subito della situazione che si è venuta a creare con Vittorio e Clelia per capire come sia potuto accadere. Tutti si chiederanno chi possa aver sottratto il denaro dalla cassa del grande magazzino e consulteranno le Veneri per cercare di capire se sappiano qualcosa.

Nel frattempo, Maria stanca di tenere per sé i sentimenti che prova nei confronti di Rocco, proverà ad aprire il suo cuore, ma le cose non andranno come avrebbe voluto a causa dell’intromissione di Irene, la quale sarà presente sempre nei momenti meno opportuni e soprattutto quando l’Amato è nei paraggi. L’arrivo della Cipriani, infatti, rovinerà l’atmosfera che si era creata tra Maria e Rocco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 6 novembre: Stefania deciderà di rivelare a Vittorio i suoi sospetti

Maria e Rocco non saranno gli unici ad avere delle difficoltà nell’esprimere i loro sentimenti. Oltre a loro ci saranno Agnese ed Armando, i quali nonostante la crescente attrazione tra loro non riusciranno a lasciarsi andare completamente, in quanto la Amato essendo ancora sposata non si sentirà a suo agio in compagnia dell’uomo che ama.

Nel frattempo, Stefania nutrirà non pochi sospetti su chi sia il ladro del Paradiso, ma esiterà non poco prima di riferire ciò che sospetta a Vittorio. La ragazza, essendo ancora in prova, avrà il timore che se dovesse parlare verrà licenziata e così in un primo momento deciderà di restare in silenzio. Poco dopo, però, cambierà idea e dirà a Vittorio ciò che sa sul furto.