Silvia e Michele passeranno un bruttissimo momento a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 2 ottobre, rivelano che i due subiranno una terribile aggressione nel corso del loro viaggio verso Indica. Il tutto accadrà di notte quando rimarranno in panne a causa di un guasto della loro auto. Intanto, Roberto e Lara manderanno avanti il loro piano che sembrerà procedere senza nessun intoppo mentre Fabrizio e Marina saranno pieni di guai dopo la scoperta fatta al loro rientro. I due si ritroveranno a dover affrontare una situazione difficile ai Cantieri.

Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre: Silvia e Michele vengono aggrediti

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 2 novembre svelano che il viaggio di Silvia e Michele si rivelerà pieno di imprevisti ed andranno incontro ad uno spiacevole episodio. I due durante il viaggio avranno un guasto alla macchina e si ritroveranno da soli in una strada poco trafficata e chiederanno aiuto ad una vettura di passaggio.

Purtroppo per loro si rivelerà una cattiva idea visto che quelle persone poco dopo li aggrediranno lasciando il Saviani privo di sensi.  Silvia, invece, riuscirà a fuggire e troverà riparo in una piazzola di sosta poco lontana, ma a quanto pare è successo qualcos’altro che la donna tenderà a nascondere nei giorni a seguire. Che cosa le sarà accaduto? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 2 novembre: Marina e Fabrizio pieni di guai

Gli spoiler Un posto al sole inerenti l’episodio in onda il 2 novembre ci dicono che Roberto e Lara manderanno avanti il loro diabolico piano che almeno per il momento procedere senza nessun intoppo. Nel frattempo, Marina e Fabrizio che sono caduti in pieno nella trappola tesa da Ferri e dalla sua complice, saranno sempre più pieni di guai.

I due dovranno far fronte ad una situazione economica molto difficile ai Cantieri soprattutto dopo la scoperta che hanno fatto dopo il loro rientro dalla Sardegna. Che cosa avranno scoperto di così terribile i due imprenditori? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.