La crisi personale di Niko sarà sempre più grave a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che il giovane avvocato sempre più vicino a Leonardo Arena sarà incapace di gestire la sua situazione ed arriverà a prendere una decisione molto importante e che potrebbe avere gravi conseguenze sul suo futuro. Nel frattempo, Clara dopo aver comunicato ad Alberto che ha intenzione di tornarsene a casa sua, si preparerà a lasciare casa del Palladini mentre lui riceverà una telefonata che potrebbe avere dei risvolti positivi.

Un posto al sole, anticipazioni 29 ottobre: Niko prende una decisione estrema

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che Niko sarà sempre più in crisi e si avvicinerà fortemente a Leonardo Arena, il quale non avrà una buona influenza su di lui. Il giovane avvocato che non fa altro che uscire di notte ed ubriacarsi e trascurare il suo lavoro,  farà davvero fatica a riprendersi e ad un certo punto ormai totalmente incapace di gestire la difficile situazione in cui è sprofondato, prenderà una decisione estrema che rischierà di avere gravi conseguenze sul suo futuro. Che cosa deciderà di fare il Poggi junior? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 29 ottobre: Clara si prepara a lasciare casa di Alberto

Clara dopo aver riflettuto a lungo, ascolterà un consiglio di Angela e deciderà di lasciare casa di Alberto. La giovane nonostante la paura per come potrebbe prendere la notizia il Palladini, troverà dentro di sé la forza di comunicare al compagno la sua decisione, ovvero di tornare a vivere a casa sua. La ragazza, poco dopo metterà in pratica il suo proposito e si preparerà a lasciare casa di Alberto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, l’uomo che sta cercando incessantemente lavoro e sembra aver perso le speranza a causa delle tante porte chiuse a cui è andato incontro, riceverà una telefonata che potrebbe rivelarsi positiva per lui. Chi avrà telefonato ad Alberto e di cosa tratterà questa inaspettata telefonata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.